Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (971)
Filtra recensioni
971 risultati
Valutazione
149
326
298
119
79
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
149
326
298
119
79
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 971 recensioni
Recensito 18 agosto 2014

L'unica nota positiva di questo hotel è la vicinanza al Terminal degli autobus e alla frontiera con Singapore. Per il resto è da evitare. Personale scortese. Camere senza infamia e senza lode. Colazione scarsa e di pessima qualità. La sala ristorante è peggio di quella di un pessimo McDonald a fine giornata con l'aggravante della temperatura inferiore ai 20 gradi. Asciugamani ingrigiti. Cercate altro!

  • Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, dext97
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
LJF73, General Manager alle Citrus Hotel Johor Bahru, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 ottobre 2014
Google Traduttore

Dear dext97,
Thank you for taking the time to provide us your feedback, we are truly sorry and apologize for the unpleasant experience, we will like to assure you that we will personally address the related issues with our staff concerned and will ensure that he/she receives the necessary guidance. Unfortunately, there is no way to of recreating the past or reversing the unpleasant incident stay you have experienced. However, we can assure you that we value your feedback and has been utilized to improve our services and communication and the equipment’s issues
Once Again, thank you for staying with us. We look forward to welcoming you again, giving us another opportunity to serve you better.

Yours Sincerely
Warm Regards TQ
Stieve Aron
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 4 settembre 2013

Hotel utile per dormire in attesa di un aereo dall'aeroporto vicino. A parte questo camera decorosa, ma rumorosa, ci hanno dato una camera che dava su un settore di manutenzione dei condizionatori. Mi ha stimolato una pessima attività onirica.

Grazie, DigitalUncharted
Questa recensione rappresenta l'opinione personale dell'utente e non di TripAdvisor LLC o dei suoi partner commerciali.
LJF73, General Manager alle Citrus Hotel Johor Bahru, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 ottobre 2014
Google Traduttore

Dear igohan,
We are truly sorry for the unpleasant stay and appreciate your kind comments. Please call us at CHJB RSVN or Enquires and mention the name below or call the hotel and we ill ensure that your next stay with us will be a memorable one.
Once again thank you and we all looking forward to see you and to come stay with us
Yours Sincerely
Warm Regards TQ
Stieve Aron
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC o dei suoi partner commerciali.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
LJF73, Operations Manager alle Citrus Hotel Johor Bahru, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 22 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
LJF73, Operations Manager alle Citrus Hotel Johor Bahru, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 18 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato da solo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
LJF73, Operations Manager alle Citrus Hotel Johor Bahru, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni