Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (411)
Filtra recensioni
411 risultati
Valutazione
49
158
127
43
34
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
49
158
127
43
34
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 411 recensioni
Recensito il 26 gennaio 2013 da dispositivo mobile

posizione ottima perche vicino a taman molek ( uno dei migliori quatieri di johor bahru) e per andare a singapore. le camere non sono accoglienti, manca l armadio e il bagno è ai minimi termini come accoglienza. la pulizia lascia a desiderare soprattutto per la moquette a terra e il servizio spesso si dimentica asciugamani ecc... occorre mettere le cose in chiaro da subito con la reception. il ristorante non è gran che... meglio appoggiarsi ai pub esterni. do questo parere non positivo perche sono qui gia da svariato tempo ma per un breve soggiornare puo andare bene

Data del soggiorno: gennaio 2013
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, livethebike
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 2 agosto 2017 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
SilkaHotelsMsia, General Manager alle Silka Johor Bahru, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 23 luglio 2017

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
SilkaHotelsMsia, General Manager alle Silka Johor Bahru, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 17 luglio 2017 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
SilkaHotelsMsia, General Manager alle Silka Johor Bahru, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 11 luglio 2017 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
SilkaHotelsMsia, General Manager alle Silka Johor Bahru, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni