I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Booking.com15 USD
Expedia.com13 USD
Agoda.com15 USD
Tripadvisor13 USD
ZenHotels.com
Priceline
Filtri selezionati
Recensito il 26 novembre 2019

Siamo arrivati al Trecicogne dopo un lunghissimo viaggio da Antsirabe e abbiamo trovato una bellissima struttura, tranquilla, ben tenuta e rinnovata da pochissimo, la camera è comoda e silenziosa, il wi-fi eccellente, il migliore trovato durante il nostro viaggio. Ci siamo passati 2 volte, la prima appunto in arrivo da Antsirabe e la seconda tornando dagli Tsingy ed è stato quasi come tornare a casa.

Stanza pulita, personale cortese e disponibile, ci hanno recuperato una delle valigie che non ci era stata consegnata all'arrivo in Mada, ma che ci è stata recapitata in aeroporto a Morondava.
Gabriele, il proprietario, è una persona speciale che vi allieterà con le sue storie e il suo amore per il Madagascar, spero che sia riuscito ad assaggiare quello che gli avevamo portato dall'Italia!
Menzione speciale per il ristorante, ottima la qualità e la cucina, servizio attento, menu vario, buona la birra ed eccezionale la Caipirissima!
Se dovessimo tornare in quella zona, una sosta è d'obbligo.

Data del soggiorno: agosto 2019
mignarri g, Gérant presso Hotel Trecicogne Morondava, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 novembre 2019

Buonasera, grazie per il vostro commento sull'hotel e il suo servizio. Ho la fortuna di avere impiegati che lavorano com me da più di ventanni e che danno sicurezza e qualità ai nuovi venuti. peccato che non avete visto i murales che ha dipinto un artista di tananarivo nelle camere: Pratt,Manara,Galeppini,Crepax. Cerchiamo di fare del nostro meglio x rendere l'hotel ancora più bello. Quello che avete portato é già tutto finito sic.... grazie ancora di tutto

Recensito il 19 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Siamo state 2 notti, peccato non essersi fermate di più!!camere pulite e funzionali, ristorante con ottima cucina, servizio impeccabile!!il proprietario italiano è un ottimo ospite sempre gentile e disponibile se passate da queste parti non potete non fermarvi qui!

Data del soggiorno: ottobre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
mignarri g, Gérant presso Hotel Trecicogne Morondava, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 ottobre 2019

Buonasera, grazie per il vostro commento positivo dell'hotel. Ho la fortuna di avere un equipe che é con me da molti molti anni con l'entusiasmo degli inizi. La voriamo sempre per migliorare la qualità del servizio, ultimamente abbiamo ingrandito il ristorante per dare ai nostri ospiti uno spazio maggiore per rilassarsi e osservare ancora da più vicino la vita sul canale.
Grazie a nome di tutta l'equipe
Cordialmente Gabriele

Recensito il 28 agosto 2019

Stanze belle e pulite arredate con artigianato locale. Docce con acqua calda e bagni pulitissimi! Il ristorante è in un bel giardino curato! Il gestore è disponibile e ci ha fornito ottimi consigli per il proseguimento del nostro viaggio. Se passate da Morondava non potete scegliere posto migliore!

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
mignarri g, Gérant presso Hotel Trecicogne Morondava, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 agosto 2019

Grazie per il vostro commento, la nota positiva non fa che spingersi ad avere sempre un livello di alte prestazioni-
Infatti da domani un artista locale disegnerà le tutte le camere con murales a tema e staiamo anche ingrandento il ristorante e fare una grande terrazza di 40m2 che ci permettera di creare un nuovo spazio di rilassamento per i nostri clienti
Grazie ancora per avere scelto il nostro hotel e buona continuazione

Recensito il 18 agosto 2019

Io e mio marito, durante la nostra recente vacanza in Madagascar (luglio e agosto) abbiamo soggiornato all hotel Trecicogne di Morondava in tre fasi diverse, ci siamo trovati sempre benissimo, camere pulite, confortevoli e ottima cucina. Un ringraziamento grande grande a Gabriele, proprietario della struttura. Bel personaggio, lombardo DOC, con il classico accento milanese nonostante da 25 anni in Madagascar, sempre presente e disponibile con gli ospiti per chiacchierare e dare ottimi consigli per escursioni nella parte ovest del Madagascar. Con il suo aiuto siamo riusciti ad organizzare in una serata due bellissimi itinerari al Parco Des Tsingy, Kirindy e a Belo Sur Mer. Anche il personale è gentile, cordiale, e disponibile.
Consigliatissimo per un soggiorno a Morondava anche per più giorni, con la piroga si può andare a Betania, oltre al villaggio, le spiagge e il mare sono splendidi.
Ottimo il rapporto qualita prezzo.

Ci piacerebbe ritornare nel nostro secondo viaggio in Madagascar in futuro.

Data del soggiorno: luglio 2019
mignarri g, Gérant presso Hotel Trecicogne Morondava, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 agosto 2019

Buongiorno
,grazie per il vostro commento sul nostro hotel, il lavoro duro che tutti noi facciamo ci ricompensa ogni volta che un cliente é soddisfatto del nostro lavoro. Ma non siamo mai fermi per rendere il servizio a l'altezza dei vostri bisogni.
Devo ringraziare tutti gli impiegati per essere arrivato a questo senza loro non sarebbe stato così. Adesso stiamo ingrandento la terrazza per renderla un luogo conviviale per tutti voi quando arrivate stanchi dal lungo viaggio che vi porta nella nostra bella regione e decorare tutte le stanze con murales dipente da un artista di Tana, insomma non stiamo mai fermi e questo grazie a voi ai vostri commenti, positive o negativi che siano
Un abbraccio e speriamo che un secondo viaggio vi porti ancora nella nostra regione.

Recensito il 14 luglio 2019

Inizio salutando Gabriele il proprietario , purtroppo abbiamo soggiornato solo 2 notti perchè in tours però l'hotel è veramente carino le camere tutte funzionali e con tutti i comfort che si possono avere in queste zone del mondo , l'acqua calda per la doccia bisogna attendere 1 minuto circa ma poi è quasi bollente , il cibo è semplicemente fantastico con una cura e pulizia tipica italiana pesce carne pasta e verdure anche crude essendo disinfettate , cosa non da poco in Africa , poi la struttura è situata in una location particolarmente suggestiva e malgascia....
Posso solo consigliarlo a chiunque!!
Ciao Gabriele mi dispiace che abbiamo passato insieme poco tempo....grazie ancora per tutto e anche di più!!!
Ciao bello
Maury Sonia

Data del soggiorno: giugno 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
mignarri g, Gérant presso Hotel Trecicogne Morondava, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 luglio 2019

Buonasera a voi e grazie per il vostro commento sul vostro soggiorno all'hotel Trecicogne. Cerchiamo di fare sempre del nostro meglio e questi commenti ci aiutano a mai abbassare la guardia e essere sempre al top.
Per la cuicna utilizziamo sempre prodotti freschi e verdure frutta la puliamo con prodotti x uccidere eventuali impurità-
La struttura dell'hotel é stata rifatta 3 anni fa ma sono sempre a fare dei miglioramenti e fare un entretien costante
grazie ancora e speriamo di rivederci
gabriele