Filtri selezionati
Recensito il 13 luglio 2018

Prima tappa del nostro Tour del Nord, del Viaggio di Nozze.
Accoglienti e preparati fin sa subito. Alla reception parlano italiano, al ristorante no, ma parlano francese ed inglese. Il ristorante esterno è adiacente alla Piscina, è carino ed è anche romantico mangiar li. Tutto ottimo.
la stanza è molto bella, pulita e molto curata.
classica colazione internazionale.
approvato

Consiglio sulle camere: meglio chiedere una stanza lato piscina
Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 luglio 2018

Abbiamo dormito una notte sola.
L'hotel è vecchiotto ma è pulito.
Le camere sono ampie, il letto è comodo, unico neo il bagno in camera non era finestrato e la serratura della porta della camera un po' macchinosa.
Il ristorante è ottimo, abbiamo mangiato pesce e tutto era freschissimo e ben cucinato.
Anche la colazione era abbondante e varia.

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 marzo 2018

Nel complesso bene, camera lato piscina silenziosa e spaziosa, bagno ampio ma non finestrato. Carina la zona ristorante nella zona piscina.
La qualità corrisponde a un tre stelle nostro, ma va più che bene.

Consiglio sulle camere: Le stanze vista piscina sono silenziose.
Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 5 marzo 2018

Personale scortese. abbiamo avuto problemi con l'acqua calda nel bagno e dalla reception non ci hanno proprio calcolato....o meglio ...non ci hanno calcolato in italiano....in francese ne hanno dette....a capirli.
per il ristorante no comment....cibo immangiabile e pochissima scelta....e anche lì facevano a gara a chi ti capiva di meno.....o voleva cpire di meno.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Recensito il 3 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ecco un esempio di un brutto rapporto qualità/prezzo..!..L'hotel non sarebbe male, camere e bagno sono ok ma è' tutto il resto che pecca soprattutto se considerato il prezzo ( e le teoriche stelle)..!..Ristorante da evitare, colazione scandalosa, receptionist poco accoglienti e pigri , servizio ..(?!)...per riassumere : sarà un buon hotel quando cambierà la gestione..!Unico punto positivo : la piscina.

Data del soggiorno: gennaio 2018