Filtri selezionati
Recensito il 6 marzo 2018

Nel complesso bene, camera lato piscina silenziosa e spaziosa, bagno ampio ma non finestrato. Carina la zona ristorante nella zona piscina.
La qualità corrisponde a un tre stelle nostro, ma va più che bene.

Consiglio sulle camere: Le stanze vista piscina sono silenziose.
Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 5 marzo 2018

Personale scortese. abbiamo avuto problemi con l'acqua calda nel bagno e dalla reception non ci hanno proprio calcolato....o meglio ...non ci hanno calcolato in italiano....in francese ne hanno dette....a capirli.
per il ristorante no comment....cibo immangiabile e pochissima scelta....e anche lì facevano a gara a chi ti capiva di meno.....o voleva cpire di meno.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Recensito il 3 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ecco un esempio di un brutto rapporto qualità/prezzo..!..L'hotel non sarebbe male, camere e bagno sono ok ma è' tutto il resto che pecca soprattutto se considerato il prezzo ( e le teoriche stelle)..!..Ristorante da evitare, colazione scandalosa, receptionist poco accoglienti e pigri , servizio ..(?!)...per riassumere : sarà un buon hotel quando cambierà la gestione..!Unico punto positivo : la piscina.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Recensito il 28 novembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una notte presso questa struttura durante il tour del nord. Camere ampie spaziose pulite tutte con aria condizionata. Personale alla reception gentilissimo. Cucina buona di tipo internazionale sia per la cena che per la colazione. Posizione ottima su una delle vie pincipali del centro di Diego Suarez con negozi di vario genere e locali.

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 novembre 2017

Ottimo hotel, il migliore della città-
Personale cordiale, stanze ampie e sempre pulite.
Colazioni abbondanti e di buona qualità. Abbiamo cenato 2 volte presso la struttura. Per quanto riguarda antipasti, primi e secondi direi che mi hanno soddisfatto mentre la pizza lascia molto a desiderare......ma d'altra parte forse era una pretesa esagerata.

Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia