Filtri selezionati
Recensito il 28 novembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una notte presso questa struttura durante il tour del nord. Camere ampie spaziose pulite tutte con aria condizionata. Personale alla reception gentilissimo. Cucina buona di tipo internazionale sia per la cena che per la colazione. Posizione ottima su una delle vie pincipali del centro di Diego Suarez con negozi di vario genere e locali.

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 novembre 2017

Ottimo hotel, il migliore della città-
Personale cordiale, stanze ampie e sempre pulite.
Colazioni abbondanti e di buona qualità. Abbiamo cenato 2 volte presso la struttura. Per quanto riguarda antipasti, primi e secondi direi che mi hanno soddisfatto mentre la pizza lascia molto a desiderare......ma d'altra parte forse era una pretesa esagerata.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Recensito il 20 ottobre 2017

Durante il Tour del Madagascar abbiamo dormito in questo hotel molto caratteristico, camera molto spaziosa, confortevole, pulita e personale gentile e cordiale. Colazioni con molta scelta e di buona qualità, abbiamo cenato due sere e anche il mangiare è stato buono e di qualità.

Data del soggiorno: settembre 2017
Recensito il 9 ottobre 2017

Partiamo dalla piscina che dalle foto dembra esser bellissima invece è con fondale pieno di sabbia, capelli ovunque ed il passaggio in legno è pericolosamente schiodato.
Cibo di scarsissima qualità e con lo stesso gusto...anche ripiegando sulla pizza, nulla da fare!
Non andrò mai più!

Consiglio sulle camere: Stanze belle tutte
Data del soggiorno: ottobre 2017
Recensito il 7 ottobre 2017

Abbiamo soggiornato in questo hotel facendo il tour della parte nord del Madagascar. Probabilmente risulta essere la miglior struttura alberghera della zona, sebbene sia di livello leggermente inferiore rispetto ad alcuni 4 stelle italiani. Ciònonostante le camere risultavano essere all'altezza e pulite. In occasione delle cene/colazioni abbiamo sempre mangiato bene.

Data del soggiorno: settembre 2017