Filtri selezionati
Recensito il 9 novembre 2017

Ottimo hotel, il migliore della città-
Personale cordiale, stanze ampie e sempre pulite.
Colazioni abbondanti e di buona qualità. Abbiamo cenato 2 volte presso la struttura. Per quanto riguarda antipasti, primi e secondi direi che mi hanno soddisfatto mentre la pizza lascia molto a desiderare......ma d'altra parte forse era una pretesa esagerata.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Recensito il 20 ottobre 2017

Durante il Tour del Madagascar abbiamo dormito in questo hotel molto caratteristico, camera molto spaziosa, confortevole, pulita e personale gentile e cordiale. Colazioni con molta scelta e di buona qualità, abbiamo cenato due sere e anche il mangiare è stato buono e di qualità.

Data del soggiorno: settembre 2017
Recensito il 9 ottobre 2017

Partiamo dalla piscina che dalle foto dembra esser bellissima invece è con fondale pieno di sabbia, capelli ovunque ed il passaggio in legno è pericolosamente schiodato.
Cibo di scarsissima qualità e con lo stesso gusto...anche ripiegando sulla pizza, nulla da fare!
Non andrò mai più!

Consiglio sulle camere: Stanze belle tutte
Data del soggiorno: ottobre 2017
Recensito il 7 ottobre 2017

Abbiamo soggiornato in questo hotel facendo il tour della parte nord del Madagascar. Probabilmente risulta essere la miglior struttura alberghera della zona, sebbene sia di livello leggermente inferiore rispetto ad alcuni 4 stelle italiani. Ciònonostante le camere risultavano essere all'altezza e pulite. In occasione delle cene/colazioni abbiamo sempre mangiato bene.

Data del soggiorno: settembre 2017
Recensito il 18 settembre 2017

La stanza ed il bagno ottimi in linea con un 4 stelle, balcone vista piscina, di notte comunque silenzioso.
La ristorazione buona ma il servizio lascia a desiderare; abbiamo ordinato in anticipo le portate per la cena, alla richiesta di un'ulteriore portata ( forse non ordinata prima) ci è stato risposto.. picche!!
All'atto di pagare le bevande ci hanno chiesto di saldare il conto relativo a 2 birre, peccato che esattamente 2 minuti prima eravamo alla cassa a fare il nostro dovere.. chiarito l'equivoco nessuno si è degnato di chiedere scusa...

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici