Filtri selezionati
Recensito il 9 ottobre 2017

Partiamo dalla piscina che dalle foto dembra esser bellissima invece è con fondale pieno di sabbia, capelli ovunque ed il passaggio in legno è pericolosamente schiodato.
Cibo di scarsissima qualità e con lo stesso gusto...anche ripiegando sulla pizza, nulla da fare!
Non andrò mai più!

Consiglio sulle camere: Stanze belle tutte
Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 ottobre 2017

Abbiamo soggiornato in questo hotel facendo il tour della parte nord del Madagascar. Probabilmente risulta essere la miglior struttura alberghera della zona, sebbene sia di livello leggermente inferiore rispetto ad alcuni 4 stelle italiani. Ciònonostante le camere risultavano essere all'altezza e pulite. In occasione delle cene/colazioni abbiamo sempre mangiato bene.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 settembre 2017

La stanza ed il bagno ottimi in linea con un 4 stelle, balcone vista piscina, di notte comunque silenzioso.
La ristorazione buona ma il servizio lascia a desiderare; abbiamo ordinato in anticipo le portate per la cena, alla richiesta di un'ulteriore portata ( forse non ordinata prima) ci è stato risposto.. picche!!
All'atto di pagare le bevande ci hanno chiesto di saldare il conto relativo a 2 birre, peccato che esattamente 2 minuti prima eravamo alla cassa a fare il nostro dovere.. chiarito l'equivoco nessuno si è degnato di chiedere scusa...

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Albergo comodo, ottima cucina, tendente ad uno stile nuovo-coloniale, che non stona con la città. Attrezzato come tutti gli alberghi nei quali abbiamo pernottato durante il lungo tour per il Madagascar.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo dormito in questo hotel.per due notti durante il tour del nord del madagascar. Albergo molto bello, camere molto pulite e dotate di aria condizionata. Da migliorare solo il ristorante, visto che si mangia meglio nei localini del posto.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia