Recensito 9 giugno 2016

Abbiamo cenato in questo locale chiamato Cafè Tournesol che fa parte dell'Hotel, di sabato sera a fine maggio, c'era un gruppo di persone che festeggiava la prima Comunione di una bambina, quasi una festa di nozze! Il locale è bello e con una vista stupenda sul porto antico ed il Castello dei Crociati, l'arredamento è particolare con scelta di tavoli alti o bassi in stile orientale. Il menù è ampio. Abbiamo scelto Nicoise Salad, Grillen Chichen breast, Grilled Shrimps, wine by the glass, tutto nella media; il servizio non proprio eccellente, poco coordinato nella scelta dei tempi del servizio. Per farsi perdonare ci hanno offerto dolci e frutta. Spesa 75.000 LL in due (circa 45 euro).

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 maggio 2014

In realtà ero a Byblos per una conferenza, ma sono stato ospitato all' hotel Sur Mer in una delle loro migliori stanze che si affacciava sul porticciolo di Byblos e con vista notturna su Beirut.
Personale gentilissimo, hotel fantastico ! Nella sala conferenze sotto il pavimento sono conservate antiche rovine e questo conferisce al locale un fascino incredibile.
Stanza grandissima con tutti i possibili comfort, bagno spazioso con vasca doccia e tutti i gadget possibili. Letto e cuscini comodissimi e aria condizionata a richiesta ben regolabile.
Il ristorante sul mare antistante all' hotel prepare piatti della tradizione, specialmente pesce freschissimo praticamente seduti sull' acqua. Vero relax in un posto incantevole.

Consiglio sulle camere: Suite affacciata sul porto di Byblos
  • Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 13 febbraio 2014

Indubbiamente l'hotel è in una bella posizione e la nostra camera aveva una bellissima vista. L'arredamento non è fantastico, ma nella media del paese. Molto suggestivi i pavimenti "a vista" sulla storia archeologica del sito. La posizione è comoda per muoversi, ma poi? Non esiste una spiaggia, non c'è una piscina, non si sa bene come sfruttare la bella posizione. Avevamo scelto il posto perché avevamo da incontrare, per lavoro, persone a Beirut e a Tripoli, quindi nei tempi morti immaginavamo qualcosa di più. La delusione è legata a questo. Per il resto l'albergo è pulito, accogliente, i servizi nella media, la colazione di livello.

Consiglio sulle camere: Senza la vista sul mare si perde quasi tutto il senso dell'albergo.
  • Ha soggiornato a: marzo 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 giugno 2012

Ci sono stato su prenotazione dei miei clienti..
La cosa Piu bella la vista che si gode dalle camere.
Le camere molto ulite comode moderne,con frutta fresca e secca tutti i giorni.
Personale gentile.
Colazione molto abbondante.
Unico neo il wi-fi che va e viene di continuo comunque gratis.

Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 marzo 2012

Sono già stata altre volte in questa struttura che unisce eleganza e comfort ad una atmosfera rilassante e familiare. L'unica cosa che manca, per ragioni logistiche,è una bella piscina coperta e una spa, anche piccola....In ogni caso le stanze sono curate, molto calde e confortevoli, arredate con raffinati complementi in stile libanese, piene di comodità. La vista è molto suggestiva e la posizione eccellente. Prima colazione molto buona e situata in un graziosissimo ambiente comune.
Il prezzo è un po' alto per il Libano,ma in fondo è in linea con la qualità dell'hotel.

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia