Recensito il 3 marzo 2018

vi consiglio vivamente lo Stephanie. io con mio marito siamo stati per la seconda volta quest anno. La cortesia la lL Ospitalità e la professionalità dei gestori sara e simone fanno di questo posto un paradiso dove rilassarsi e immergersi in una natura fantastica, , le stanze perfette pulizia e biancheria tutti i giorni.cucina, che dire due chili in piu assicurati tutto buonissimo con staff eccellente..per chi come noi non ama i grandi resort rumorosi qua è il posto giusto. .grazie per tutto.l africa per noi è sempre nel cuore,i suoi colori la sua gente la sua luce il suo profumo è T tutto magico......... jambo Kenya a presto

Consiglio sulle camere: piano basso
Data del soggiorno: febbraio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 febbraio 2018

Abbiamo scelto questo hotel su consiglio dell' agenzia di viaggi ed è stata una scelta azzeccatissima. La cordialità dei proprietari italiani non ha eguali!! L' ordine e la pulizia la fanno da padrone in tutti gli ambienti. La qualità e l' abbondanza di cibo sono davvero notevoli. Molto piacevoli i vari spettacoli che si tenevano dopo cena.
Posizione dell' hotel perfetta per lunghe passeggiate sulla spiaggia.
Ritorneremo sicuramente.
Ciao Sara e Simone da Francesco, Lilly e la piccola Soraya

Data del soggiorno: gennaio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Cercavo un posto tranquillo per riposarmi e mangiare bene e l’ho trovato.

In più ho trovato un posto piccolo, riservato, silenzioso, pulito e con personale italiano e locale molto gentile e disponibile. Clima famigliare, che all’estero è importante.

Intrattenimento soft solo serale, come volevo, con bravi cantanti/musicisti tra cui spicca l’Italiano Mauro.

Tempo buono e per il mare bisogna seguire le maree, per farsi il bagno con annessa nuotata, nella settimana in cui sono stato io (fine dicembre-inizio gennaio) ci si può spostare nelle spiagge libere vicine.

Complimenti! Consigliato a chi cerca una vacanza relax e tranquilla.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 4 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho trascorso una fantastica vacanza in questo resort immerso nella natura tropicale. E' stata la mia prima volta in Kenya, e viaggiando da sola mi sono sempre sentita molto sicura. Mi è piaciuto proprio tutto, il lodge dotato di ogni confort, aria condizionata, TV, zanzariera, biancheria cambiata giornalnente, ben pulito. Personale gentile e disponibile, ottima la cucina e varia. Location super!!

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 14 giugno 2017 da dispositivo mobile

Posto incantevole sul mare, la struttura ha i suoi anni ma e' gestita benissimo con efficenza e professinalita. Punto di forza il mare ma sopratutto il cibo da vero ristorante stellato. Non voglio dimenticare la musica che quasi tutte le sere ci ha fatto ballare. Grandi continuate cosi.

Data del soggiorno: dicembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia