“Qualita' e prezzo ottimo”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Scorpio Villas

e 1 altro sito.
Scorpio Villas
Classificato al n.3 di 27 hotel a Malindi
“Qualita' e prezzo ottimo”
Recensito il 28 febbraio 2012

Sono stata con un'amica in febbraio. L'hotel e' molto bello si mangia benissimo e il personale e' molto gentile. Mi sono sentita molto bene come a casa!!! Ho conosciuto tante brave persone e mi sono divertita tanto. La spiaggia e' molto bella e curata. Le alte e basse maree ci sono ma e' un fenomeno della natura!!! Non dimentichero' mai sardegna 2!!! Bellissima esperienza!! Potrei continuare all'infinito ... Bello!! Grazie a sara!! ... Perche' la bellezza e l'ordine dell'hotel puo' esistere solo se la padrona ci mette non solo la professionalita' ma anche l'amore!! Brava sara ( marito compreso) !!! Graziella

• Ha soggiornato in Febbraio 2012

• Ungherese per primo
Lecce
Recensito il 21 febbraio 2012

Villaggio MAGNIFICO! Camere spaziose e pulite , ottimi i servizi, personale e proprietari sempre disponibili e cortesi, il servizio ristorante ad alti livelli, cucina veramente ottima e squisita... L'Africa e il Kenya sono stupendi e l'aver vissuto 2 settimane nello Scorpio hanno reso la nostra vacanza ancora più esaltante.
Ringrazio ancora i titolari Sara e Simone per l'amichevole ospitalità.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 8 febbraio 2012

Siamo stati allo Scorpio 3 giorni a fine dicembre,dopo 4 giorni di Safari.il posto è perfetto x rilassarsi dopo le fatiche della savana.la location è molto bella con bungalow in stile africano,camere ben curate, ottimo ristorante e tre piscine. La spiaggia è di sabbia bianca ma il mare a Malindi non è il massimo x la presenza di un fiume che sfocia vicinissimo al resort. Lo Scorpio è gestito con molta discrezione da una giovane coppia di italiani,ed il pezzo forte secondo me è la cucina,tutto molto buono e ben cucinato,con molta varietà.se non avete tanta voglia di rilassarvi i Beach Boys vi aspettano sulla spiaggia x proporvi qualsiasi tipo di escursione.noi abbiamo conosciuto Giulio Cesare ed i suoi amici Alex,Benedetto e Daniele.sono stati gentilissimi,soprattutto Giulio Cesare che ci ha accompagnato in giro x Malindi facendoci conoscere una parte della città sconosciuta.se avrete la fortuna di incontrarlo,fidatevi di lui e vi sorprenderà!dà non perdere l'escursione a Sardegna2,un'atollo che spunta x magia dall'oceano con la bassa marea.consigli:portatevi una torcia perché la sera va spesso via la luce e tenete presente che x un buon servizio bisogna comunque elargire mance a destra e manca

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Biella, Italia
Recensito il 22 gennaio 2012

Ho soggiornato una settimana a dicembre presso l'hotel Scorpios di Malindi con un'amica. Esperienza a mio avviso molto positiva. Il villaggio (gestito da italiani) immerso in un giardino tropicale con 3 piscine, è molto curato. Il cibo è ottimo e vario con abbondanza di pesce.Le cene sono accompagnate da musica live in sottofondo. Servizio curato e personale molto gentile....le camere e i bagni spaziosi.... la spiaggia non è proprio il massimo, forse per il periodo, la bassa marea lasciava tantissime alghe e detriti sul lungo mare..comunque ci voglio ritornare...

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Vicenza, Italia
Recensito il 19 gennaio 2012

Villaggio a gestione italiana molto bello curato ed intimo.... Stanze ampie letti enormi ed anche il bagno molto confortevole.....Il cibo molto molto buono con ampia scelta di pesce carne verdure e frutta..... Personale cordiale ed i titolari sempre presenti e disponibili.... Giardino e 3 piscine molto belle.... molto consigliato.... da ritornarci

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Bologna, Italia
Recensito il 7 gennaio 2012

Abbiamo prenotato allo Scorpio, con partenza il 28 dic e ritorno 5 gen. Arrivati all'aereoporto di Mombasa un operatore Eden cafone e maleducato,ridendoci in faccia , ci ha detto che allo Scorpio non c'era posto , quindi ci avevano dirottato presso un altra struttura .
La nostra arrabbiatura era a livelli stratosferici, avevamo letto tutte le recensioni attuali, ci eravamo preparati allo Scorpio anche perchè ci eravamo gia'stati parecchi anni prima , avevamo pagato per quello , quindi volevamo giustamente andare lì.
L'operatore maleducato invece di cercare di risolvere il problema ci ha detto di arrangiarci .
Non ha però informato l'autista del trasferimento di portarci alla nuova struttura ,
quindi siamo stati accompagnati allo Scorpio.
A quel punto la titolare trovandosi in questa situazione imbarazzante ,vedendoci così disperati e pregandola enercicamente, ci ha promesso il rientro per il 31 mattina.
Quindi abbiamo trascorso 1 giorno e mezzo al Coral Key ( struttura completamente diversa )e 4 giorni allo Scorpio .
Per fortuna !
Allo Scorpio si sta molto bene, bellissima struttura , cibo molto buono , personale gentilissimo , il cenone è stato fantastico con la fine della serata in spiaggia, i titolari si sono molto adoperati per organizzare una serata gradevole e divertente .
L'unico problema è il mare , durante la nostra permanenza non abbiamo mai potuto fare il bagno ,perchè infestato da alghe e non solo .
Nessun operatore Eden si è interessato al nostro soggiorno ,nessuno si è venuto ad informare se la struttura alternativa poteva essere di nostro gradimento o altro, secondo loro probabilmente abbiamo trascorso tutta la vacanza al Coral Key .Neppure il giorno della partenza non si è visto nessuno .Un cosiglio a EDEN : invece di investire in pubblicità televisiva e non , sarebbe meglio investire nell'organizzazione e soprattutto nell'educazione dei vostri operatori .

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Pescasseroli, Italia
Recensito il 10 dicembre 2011

la mia vacanza ottima ottimo selta del hotel scorpio non ti fanno sentire sola pulizia ottima colazione ma la cosa piu' bella la mia camera pace e trancuillita.QUANDO SEGLI DI FARE UN VIAGGIO IN KENYA mALINDI NON RIMAnere semprein hotel o sulla spiaggia ci sono tantissime escurssioni mare safary tanti tav oves tavo sud una nayura che ti lascia incantata
tu sulla lunga spiaggia di malindi cosi bianca che non distingui se e sbbia o neve il colore del
mare i devi conoscere un po di tutto certo ne con una settimana ne con due una terra che ti strega i bibi che ti circondano .per una penna,un quaderno, o solo una caramella
puoi trovare michael kadenge kitisao rapporto escurssioni qualita' ottimo prezzo consiglio a tutti un viaggio in malindi ma sopratutto SCORPIO VILLAS TU PORTERAI CON TE L'africa che non conosi .PER SEMPRE??'''''''''''

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Malindi
Driftwood Beach Club
N. 12 di 27 a Malindi
Sandies Tropical Village
Diamonds Dream of Africa
Kolabeach Resort Mambrui Malindi Kenya

Conosci Scorpio Villas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Scorpio Villas

Struttura: Scorpio Villas
Indirizzo: Mnarani Road, Malindi 80200, Kenya
Regione: Kenya > Provincia Costiera > Malindi
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel di lusso a Malindi
N. 2 migliori hotel resort a Malindi
N. 3 hotel sulla spiaggia a Malindi
N. 5 hotel romantici a Malindi
N. 6 hotel per famiglie a Malindi
Categoria hotel:4 stella/e — Scorpio Villas 4*
TripAdvisor collabora con Traveltool, S.L.U., TripOnline SA, HotelsClick, AlpitourWorld e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Scorpio Villas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Scorpio Villas Hotel Malindi
Scorpio Villas Malindi Kenya