“Posto incantevole, posizione strategica” 4 su 5 stelle
Recensione di Double Heart Resort

Double Heart Resort
Classificato al n.24 di 28 hotel a Malindi
Roma
“Posto incantevole, posizione strategica”
4 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2011

Vorrei sapere le persone che scrivono queste recensioni così antipatiche e disgustose in quale resort hanno alloggiato!..Questa è la seconda volta che alloggio al Double Heart Resort, e non c'è nulla da ridire, se non che l'albergo è piccolo, ma ben curato nei minimi dettagli, il cibo è ottimo..nn mi sembra di aver mangiato meglio in altri hotel!!!La pulizia è la parola d'ordine e la tranquillità e il relax fanno da cornice ideale per una vacanza da sogno!!!Ecco perchè penso di riandarci l'anno prossimo!!!Inoltre, anche se viaggi da sola, come me, non risenti affatto della solitudine in quanto sommerso dalle mille attenzioni dei gestori, dalle coccole del personale dell'hotel sempre disponibilissimo, dalle tante spiagge da visitare, dai safari, dallo shopping nei negozi di souvenir a Malindi!!!L'Hotel ha infatti una posizione alquanto strategica, perchè dopo cinque minuti (a piedi) sei nel cuore di Malindi, di fronte al Casinò, e hai a disposizione tutti i divertimenti di cui hai bisogno in vacanza......E' facile abbandonarsi a questa atmosfera da favola dimenticandosi che prima o poi si deve ritornare alla realtà della vita di tutti i giorni....Insomma come annoiarti in questo paradiso????Come fare a dire di non voler tornare mai più?...Io già sto pensando di ritornarci al più presto!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato da solo

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2011

ottimo soggiorno veramente bello questo hotel è stata una settimana veramente rilassante, persone molto cordiali e simpaticissime.
la struttura è veramente grandiosa ottima qualità su tutto considerei a tutti di andarci .
l'anno prossimo ritornerò senzaltro .
mia moglie è stata così bene che non voleva partire più .

Dubai, Emirati Arabi Uniti
5 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2011

Ho fatto questo viaggio al Double Heart Resort sono rimasto molto soddisfatto avendo gia’ fatti altri in precedenza in Kenya ma al Double Heart di malindi mi hanno trattato davvero benissimo mia moglie ha detto che voule ritornare quando prima si e’ ingrassata in una settimana la belleza di cingue chili vi lascio immaginare di come era squisto il pranzo la sala ristorante era completamente piena abbiamo fatto diverse amicizie funzionavano titti e due I bar sia all’interno che alle’sterno ci siamo divertiti davvero alla grande ogni giorno c’era animazione diversa prima di partile ho letto alcune recensioni negative ma non le ho prese in considerazioni infatti siamo stati eccezionalmente benissimo abbiamo fatto anche le escursioni all’interno del villagio pagandole meno che beach boy

5 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2011

Sono appena rientrato da una meravigliosa vacanza trascorsa in questo resort. E' stato tutto perfetto: dall'accoglienza della signora Rita (una persona deliziosa che ci ha riempito di attenzioni) all'ottima cucina italiana, dalla splendida piscina alla magica atmosfera kenyota. Le camere, seppur piccole, erano pulitissime e in perfetto stile africano, come tutto il resort. La struttura è intima e molto accogliente ma, al tempo stesso, comodissima per raggiungere il centro di Malindi (a pochi minuti di passeggiata). Il Kenya è davvero un Paese magnifico, e ci ha fatto ammalare... di Mal d'Africa!!!

Giarre, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2010

La categoria ufficiale di questo hotel è un 4 stelle ma nella realtà farebbe fatica a guadagnarne anche 3 vista la scarsezza di servizi, l'assenza di animazione, la non presenza del mare per non parlare delle stanze. Questo hotel è gestito da una coppia di italiani di Benevento e questo certamente influisce molto per quel che concerne la cucina visto che molti dei piatti proposti sono perlopiù italiani o risentono molto tale influenza. La struttura è molto recente visto che è stata costruita da circa 1 anno ma se cercate animazione e svago questo non è il posto che fa per voi visto che si tratta di un hotel veramente piccolo non degno delle stelle ufficiali che, oltre ad una piscina, dispone di poche camere (8 suite e 6 camere), una sala ristorante, una saletta per la colazione ed un bar. Per quanto attiene le camere non corrispondono per niente agli standard nè di un 4 stelle ma neanche di 1 stella visto che sono molto piccole (1,5 metri per 2 metrie) con un bagno minuscolo provvisto solo di un attacco doccia senza relativo piatto che fa sì che si allaghi l’intero bagno rendendolo impraticabile per lungo tempo. Scarsi i servizi offerti ad eccezione di un servizio tramite tuk tuk per raggiungere uno stabilimento balneare convenzionato con l’hotel nel parco marino di Malindi. Punto a favore dell’hotel è la posizione visto che si trova a poche centinaia di metri dal Casinò di Malindi e da altre strutture quali discoteche, locali notturni, negozi vari e un ufficio postale ma se cercate un hotel vicino al mare puntate ad altro.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Brindisi, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2010

La presente per farVi presente tutto il nostro rammarico e tutte le disfunzioni di questa struttura che definiscono “Resort 4 Stelle”, per quanto accaduto durante il nostro soggiorno.
Premetto che abbiamo effettuato altri viaggi con Voi anche in strutture di 3 Stelle sempre in Kenya, ad esempio il Papillon di Diani, senza avere tutti i problemi che abbiamo dovuto nostro malgrado subire in questa struttura. Chi vi scrive è abituato a viaggiare, clienti facilmente adattabili alle carenze dettate dal territorio su cui si opera, certamente in questi posti non si possono pretendere servizi da continente europeo.
Partiamo dall’inizio di questa vacanza sbagliata.
Scegliamo il Double Heart perché notiamo due cose in particolare:
- la prima la dimensione della struttura, piccolo villaggio, ci lascia pensare di conseguenza ad una accoglienza più calda al non essere considerati un numero come nelle grosse strutture ma di essere coccolati essendo in pochi, ma mai avremmo pensato di essere invece totalmente ignorati;
- secondo perché avevamo notato essere una struttura a gestione italiana….
Gravissimi errori entrambi.
Veniamo al dunque: Appena arrivati la proprietà ci accoglie con un bel “ benvenuto”, giusto per iniziare, ancor prima che ci venissero assegnate le camere la Sir.ra Rita “ Proprietaria” della struttura, specifico proprietaria della struttura in quanto non credo voi la conosciate in quanto abbiamo qualche dubbio che mai siete andati a vedere la struttura in questione, altrimenti non la vendereste. Dicevo la Sig.ra Rita ci prende in disparte, una coppia per volta, e ci consiglia per la modica cifra di € 150,00 suppletive di prendere la “ Suite “, a noi non stà bene e decidiamo di prendere la camera assegnata.
Appena arrivati in camera scopriamo il perché di quel’osceno consiglio. Le camere sono dei “ Tuguri”, buchi per topi, talmente piccole che ci entra solo il letto, niente aria condizionata, “ struttura che vendete come un 4 Stelle “, letteralmente impossibile depositare le valigie, se non sotto il letto.
Passiamo al bagno 2x2 metri, forse anche più piccolo, doccia posizionata sopra al lavello, per cui a fai la doccia o lavi le mani, l’acqua della doccia che straripa per tutto l’enorme bagno, nessun accessorio per riporre gli effetti personali da bagno .
Costretti dagli eventi, nostro malgrado cediamo al gentil consiglio della Sig.ra Rita e prendiamo una “ Suite”, che gentilmente la Sir.ra ci relega dietro corrispettivo invece di € 150,00 a € 130,00.
La “ Suite “, evidentemente abbiamo criteri e modi di vedere diversi, abbastanza grande forse troppo, ma anche i disservizi sono enormi . Camera da letto e solo quella con aria condizionata, ma senza telecomando dobbiamo lottare per averlo; Bagno sempre con acqua fredda, per avere la calda bisognava accendere un interruttore, che però non si sa come era perennemente spento, nonostante da noi venisse acceso, per cui quando si tornava in camera rifacevamo la doccia con acqua fredda, in quanto per riscaldare l’acqua il boiler aveva bisogna di una buona mezz’ora nonostante la Sig.ra ci avesse assicurato 5 minuti.
Gli asciugamani, non abbiamo mai visto una “ Suite “ di un 4 stelle con un solo asciugamani grande ed uno piccolo per due persone, non si finisce mai di imparare evidentemente.
Bagnoschiuma e saponette a dire della Sig.ra Rita sono effetti personale per questo la struttura non li forniva, ad onor del vero solo una saponetta il primo giorno è stata fornita.
Per non parlare poi della colazione “ da fame”, caffè e latte ci venivano serviti, si fa per dire, al tavolo in thermos, tipico da campeggio a 4 stelle.
La stessa cosa avveniva con il thè al pomeriggio solo ed esclusivamente thermos.
Pranzo, mai fatto in struttura, in quanto uscivamo dopo la ricca colazione e ritornavamo al pomeriggio inoltrato- sera, meglio così crediamo, visto che la cena il più delle volte per farci sentire in casa evidentemente era all’italiana. Pizza da “vomito”, scusate il termine, la domenica sera, pasta scondita e senza formaggio, alla ennesima nostra richiesta la Sig.ra con enorme solerzia ci portava in tavola un pezzo di formaggio ancora sigillato e senza grattugia, preso dalla sua attigua abitazione, “ad onor di cronaca bisogna dire che tale formaggio era stato portato in struttura da una coppia di clienti come regalo”.
L’unica volta che abbiamo cenato bene è stata la serata speciale di pesce, che abbiamo pagato 30€ a testa.
Servizio navetta ogni 10 minuti recita la brochure, un sogno, potevamo andare in spiaggia solo se chiamavamo i “tuc tuc”, tra l’altro la spiaggia era al Parco Marino e non al Rosada come invece Voi dichiarate nelle informazioni, in quanto il Rosada come ha spiegato la Sig.ra non è più convenzionato con la struttura.
Bar, esiste solo un bar aperto, quello all’interno della struttura, quello all’esterno a bordo piscina perennemente chiuso. Il bar apero all’interno alla faccia di tutti gli avvisi posti in struttura che recitano bar chiusura alle 24,00, alle 22,00 era chiuso, colpa del fuso orario????????
Animazione, inesistente era presente in struttura un solo animatore Paulo che ci faceva da guida e solo grazie a lui se la vacanza è andata a buon fine…….
La serata con il gruppo folkloristico poi è stata il massimo, abbiamo dovuto pagare sotto forma di offerta anche loro.
Per non parlare poi del giorno della partenza, la colazione, o meglio i thermos erano stati lasciati sul tavolo dalla sera precedente per cui anche freddi, insieme a due, credetemi il tutto è anche documentato da foto, dico due biscotti a testa, nessun cameriere presente abbiamo dovuto fare tutto da soli.
La sera prima della partenza, inoltre abbiamo fatto presente alla Sig.ra Rita tutti i problemi che avevamo avuto in struttura, alla fine messa con le spalle al muro Lei ha affermato testualmente
“ cosa volete da me alla fine il T.O. sapete quanto mi paga??????? Solo 200.00 euro a settimana”.
A noi sinceramente interessa poco, noi abbiamo pagato quanto richiestoci, ricevendo in cambio nessun servizio degno di essere chiamato tale….. ma solo disfunzioni .
Il Kenya è fantastico, i posti e le persone sono meravigliose, ma il soggiorno in questa struttura ci ha veramente rovinato la vacanza.
Lo sconsigliamo fortemente... pessima la direzione... Malindi è piena di i alberghi belli e soprattutto funzionali, che offrono tutti i comfort e servizi di qualità, che in questo posto certamente non si trovano!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle
Jesolo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2010

Salve,sono Gianluca,ho soggiornato al D.H. ad ottobre 2010...Nulla da dire sul resort,anzi..bello,piccolo,molto accogliente,pulitissimo ed i propietari due persone deliziose,disponibili per tutto e sempre a disposizione..ottima la cucina...la posizione del resort buona,5 minuti a piedi si è in centro a Malindi..Da tornare senza pensarci...:-)

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Malindi
Tamani Jua Tao Resort
N. 2 di 28 a Malindi
4.5 su 5 stelle 416 recensioni
Sandies Tropical Village
Diamonds Dream of Africa

Conosci Double Heart Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Double Heart Resort

Struttura: Double Heart Resort
Indirizzo: Lamu Road, Malindi 80200, Kenya
Regione: Kenya > Provincia Costiera > Malindi
Bar/Lounge Ristorante Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 14 migliori hotel resort a Malindi
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Double Heart Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Double Heart Hotel Malindi