Recensito il 17 dicembre 2017

Sono tornato al Kilili per un decina di giorni di vacanza e come sempre sono stato coccolato e viziato. La pulizia della struttura è quasi maniacale, dalle camere alla hall, dalla sala pranzo al bar, dalle piscine alle aree esterne. Bellissima la spa. Cucina di grande livello con piatti buoni e ben presentati. Unica nota dolente il mare con la spiaggia invasa ogni mattina dalle alghe che 3 scrupolosi ragazzi cercavano ogni mattina di pulire. Per godere di un meraviglioso mare consiglio gite a Watamu, Che Shale e la spiaggia dorata. Consiglio anche un safari di almeno un paio di giorni, per provare l'ebrezza della notte nella savana, consigli0 il team di Malik Safari che a Malindi tutti conoscono.

Consiglio sulle camere: Tutte molto belle sia quelle nella zona spa, sia quelle sparse tra il resort con il tetto in makuti, separate da vialetti e piscine
Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 29 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ho trascorso una vacanza di 10 giorni con mia madre, un posto meraviglioso dove abbiamo potuto godere della natura incontaminata. Un resort bellissimo, avevamo una piscina privata circondata dal verde. Il servizio spiaggia ben curato mentre la cucina era davvero eccellente: pesce fresco e servizio al top.

Vacanza indimenticabile

Data del soggiorno: febbraio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo bellissimo resort dal 11 al 19 agosto...il resort è bellissimo,curato nei minimi dettagli..le camere sono pulite e spaziose..e i ragazzi che ci lavorano sono meravigliosi... Il Kenya è uno dei posti più belli che abbia mai visto..colori, odori e i sorrisi delle persone rimarranno per molto tempo impressi nella mia mente... Asante sana

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 2 agosto 2016

sarebbe troppo facile dire che ho scoperto l'Africa dopo aver trascorso 10 giorni nel Resort, ma e' talmente meraviglioso, solare , tranquillo, elegante, e con una cucina fantastica... siamo stati cullati e coccolati per tutto il periodo, toccando con mano i mille profumi dell'Africa ed osservando i mille colori. Grazie Kilili Baharini, a presto.

Recensito il 1 aprile 2016

Ho soggiornato nella struttura la prima volta 5 anni orsono, ci torno spesso e lo scorso marzo ho soggiornato con la mia famiglia per 10 giorni.
Bella spiaggia, camera spaziosa,ottima Spa, cibo italiano cucinato ottimamente e personale estremamente cortese e cordiali.
Un particolare ringraziamento al Direttore che ci ha fatto sentite "a casa".
Splendida vacanza nella magica Africa.

Data del soggiorno: marzo 2016