“Sentirsi come a casa propria😍”

Recensione di Nina House

Cottage -
2 camere da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Malindi, Provincia Costiera

Asia P
“Sentirsi come a casa propria😍”
Recensito il 4 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Bellissimo soggiorno trascorso nel mese di settembre. Tutto ben organizzato,piscina sempre pulita,giardino e piante tenute in ordine..spiaggia con lettini e ombrelloni privata. Tutto il complesso controllato da guardie,così che voi possiate trascorrere un ottima vacanza senza preoccuparvi di nulla. La casa è grande,(noi eravamo solo in due e ci siamo trovati molto comodi),la cucina è attrezzata di tutto quello che può servire per cucinare dall'antipasto al dolce!! Inoltre c'è anche un bel soggiorno fuori casa con divani a parete dove si può stare in relax. Sicuramente se dovessimo tornare in vacanza a malindi torneremo sicuramente in questa casa!!

Questa recensione è stata utile? Sì