Recensito il 18 dicembre 2016

Maxi albergo che esternamente si presenta molto bene, ma all'interno.....
Struttura moto datata, stive vecchia Unione Sovietica, arredi in stile anni 60, sporco un po dappertutto e lasciato andare.
Sufficiente la colazione. Como per essere in centro città.
In compenso spettacolare vista dalle camere e bel bar al 26° piano con una vista sulla città, specialmente di notte, meravigliosa.

Data del soggiorno: dicembre 2016
Recensito il 21 aprile 2015

Il peggior hotel in assoluto. Prenotato tramite booking. Le foto non corrispondono assolutamente alla realtà. Le camere sono molto vecchie e sporche. Nel bagno non sono predisposti le prese per il fon, ma giusto cosa servono se in camera non c'era il pron!!!!! Il phon bisogna chiederlo alla reception(impressionante). Sono stata 3 giorni per il lavoro. Avrò dormito 5 ore in 3 giorni visto che al piano terra c'è la discoteca e la musica si sentiva anche al 22 piano fino alle 5 di mattina. Assolutamente da evitare.

Data del soggiorno: aprile 2015
Recensito il 26 febbraio 2014

Hotel situato nel centro citta'. Struttura datata,
ma ben conservata. Camere molto ampie ed abbastanza pulite, anche se moquettes vecchissima. Bar posto all' ultimo piano ( mi sembra il 26*). Hall molto ampia.Tutto sommato confortevole ed a prezzi adeguati.

Data del soggiorno: novembre 2013
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 5 luglio 2013

Sono stato in quest'hotel per circa una settimana per lavoro. Camere non molto grandi, mobili vecchi, un condizionatore del piano superiore disturbava continuamente il mio sonno. Colazione non eccezionale. Wi-Fi gratis. Non male il ristorante interno, ma consiglio il Noodles situato nella stessa struttura a sx uscendo, vasto menu e piatti internazionali a prezzi abbordabili. Ho dato uno sguardo al bar dell'ultimo piano, ma l'ambiente non mi è piaciuto.

Data del soggiorno: agosto 2012
Recensito il 29 aprile 2013

tipico hotel post-sovietico, in posizione ottimale sia per raggiungere a piedi i punti di interesse principali della città sia per locali dove cenare. L'hotel ha un bar al 26° piano (ultimo piano) con panorama a 360° sulla città e un english-pub nella lobby. La mia camera la 2511 anche se non richiesta credo sia una suite, perchè era 60 mq con due bagni con doccia e vasca 2 posti idromassaggio, salotto e ampio guardaroba, molto pulita e con ottima vista sulla città.

Data del soggiorno: aprile 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici