Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (698)
Filtra recensioni
698 risultati
Valutazione
243
304
105
29
17
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
243
304
105
29
17
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 698 recensioni
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 17 novembre 2016

  • Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 12 settembre 2016

  • Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 16 luglio 2016

  • Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
仙台 リ, 支配人 alle Richmond Hotel Sendai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 luglio 2016
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 22 novembre 2015

  • Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
リッチモンドホテル仙台, 支配人 alle Richmond Hotel Sendai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 dicembre 2015
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 14 novembre 2015

Ha soggiornato a: ottobre 2015
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
リッチモンドホテル仙台, 支配人 alle Richmond Hotel Sendai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 novembre 2015
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni