“Panoramico ma peccato per il Fuji!”

Hyatt Regency Hakone Resort and Spa
Struttura classificata al n. 1 di 242 hotel/ryokan a Hakone-machi
udine
“Panoramico ma peccato per il Fuji!”
Recensito il 5 maggio 2010

Hakone è stata la nostra seconda tappa di un viaggio di tre settimane in Giappone e tra le tante possibilità di alloggio abbiamo optato per l'Hyatt Regency usufruendo di un vantaggioso pacchetto che comprendeva la mezza pensione.
La scelta è stata azzeccata! Hakone è una località di villeggiatura rinomata per la vista sul monte Fuji e altre attrattive locali: noi purtroppo non siamo stati molto fortunati dato che il Fuji l'abbiamo visto solo parzialmente e il giorno dell'arrivo pioveva a dirotto ma l'esperienza è stata comunque positiva e questo grazie alla classe dell'hyatt!
La nostra camera era molto spaziosa e modernamente arredata con una piacevole veranda da cui, nell'unico giorno di sole che abbiamo avuto, si godeva di una splendida vista! Il layout dell'hotel è moderno e piacevole anche se la posizione non è delle migliori data la lontananza dalla stazione principale di Gora; è comunque presente una comoda navetta gratuita che però non offre collegamenti particolarmente efficienti.
Le due cene consumate in hotel, una al ristorante francese ed una al giapponese, sono state assolutamente deliziose con un servizio ottimo e piatti gustosi e ben presentati; anche la colazione era di gran livello!
Abbiamo usufruito della spa che secondo me andrebbe ampliata creando anche una zona saune e bagno turco; al momento infatti dispone solo di un onsen, anche se molto bello e grande. Anche i trattamenti sono stati ben eseguiti ed in generale l'ambiente è molto raffinato.
Servizio ottimo e discreto, una menzione particolare merita Takashi, sperando si scriva più o meno così, che è stato sempre pronto ad esaudire ogni nostra richiesta!
Consigliato!

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Tailandese per primo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Hakone-machi
Tenseien
Sengokuhara Onsen
Mount View Hakone
Mount View Hakone
N. 3 di 242 a Hakone-machi

Conosci Hyatt Regency Hakone Resort and Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hyatt Regency Hakone Resort and Spa

Struttura: Hyatt Regency Hakone Resort and Spa
Indirizzo: 1320 Gora, Ashigarashimo-gun, Hakone-machi 250-0408, Kanagawa Prefecture
Regione: Giappone > Kanto > Kanagawa Prefecture > Ashigarashimo-gun > Hakone-machi > Gora Onsen
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Hakone-machi
N. 1 hotel per famiglie a Hakone-machi
N. 1 hotel romantici a Hakone-machi
N. 1 hotel Onsen a Hakone-machi
Categoria hotel:4,5 stella/e — Hyatt Regency Hakone Resort and Spa 4.5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Agoda, Ctrip TA, Booking.com, Rakuten, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hyatt Regency Hakone Resort and Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hyatt Regency Hakone Hotel Hakone-Machi
Hyatt Regency Hakone Machi