Mikawaya Ryokan(Hakone-machi)
422 USD
359 USD
Trip.com
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 488 USD a notte.

Odakyu Hotel de Yama(Hakone-machi)
455 USD
248 USD
Trip.com
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 317 USD a notte.

Ryokan
Hakone Pax Yoshino(Hakone-machi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
256 USD
202 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 238 USD a notte.

Hakone Sengokuhara Prince Hotel(Hakone-machi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
365 USD
183 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 214 USD a notte.

Hotel Kajikaso(Hakone-machi)
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
579 USD
187 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 45% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 45% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 339 USD a notte.

178 USD
149 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 166 USD a notte.

Ryokan
Mount View Hakone(Hakone-machi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
225 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
523 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 599 USD a notte.

Hakone Manatee(Hakone-machi)
1.038 USD
641 USD
Hotels.com
Recensito 24 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ultima notte in Giappone, ci regaliamo questo soggiorno di lusso. Arriviamo con il trenino a crimagliera preso da Odawara che ci regala un primo scorcio di montagna. Arrivati alla stazione di Gora pochi passi e siamo al resort. Accoglienza molto calorosa e la proprietaria ci parla in un ottimo italiano studiato più di 40 anni fa. La camera è molto grande e in stile giappo, bisogna togliersi le scarpe e siamo invitati anche ad indossare i loro kimono. Su una veranda apribile c'è una tinozza dove ci si sta in 3 di acqua termale caldissima. La cena è servita all'orario che scelgo in camera ed è in stile giapponese, molte portate che comprendono pesce carne verdure e zuppe. Inutile dire tutto buonissimo. C'è anche un'ottima carta dei vini, locali francesi ed italiani, prezzi esagerati. Per i bambini c'è un menù più "facile". La colazione , sempre in camera, è sia giappo stile che continentale. Da provare ma occhio al conto!!!

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 dicembre 2016

arrivare in Giappone o anche pensare di andarci, provoca una stranissima sensazione di entusiasmo e di ansia: la curiosità spasmodica, infatti, si mischia al timore di ciò che non conosci.
Quando arrivi in questo splendido Hotel, magistralmente diretto da una padrona di casa impeccabile che parla l'italiano meglio di un italiano, hai l'immediata impressione di essere entrato in una casa speciale dove sarai coccolato dal primo all'ultimo istante.
Il servizio è sopraffino ed il cibo è vario e squisito.
Non sarebbe andare in Giappone se non si venisse qui.

Assolutamente torneremo.
Grazie

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati una sola notte durante il nostro viaggio di nozze...peccato! Contattando la struttura si può richiedere di farsi venire a prendere alla stanzione di gora gratuitamente ma è' veramente vicina a piedi. Struttura bellissima elegante, curata in ogni dettaglio e molto molto pulita. La nostra stanza era in stile giapponese con fouton comodissimi e vasca di Petra in giardino con acqua riscaldata e alla quale si può accedere anche attraverso la sauna così nonostante ci fossero 6 gradi fuori abbiamo potuto comunque utilizzare la vasca la sera sentendo addirittura troppo caldo! Ed è' stato uno spettacolo!!! L'accoglienza è' perfetta, parlano inglese e ti coccolano con mille attenzioni, il ragazzo che ci ha servito la cena e la colazione è' stato simpaticissimo e ci ha spiegato tutto quello che stavamo mangiando. Al check out ci hanno fatto una foto che ci hanno stampato e regalato e ci hanno dato un piccolo omaggio. La piscina coperta con jacuzzi all'esterno è' molto bella così come gli onsen anche se si deve andare completamente nudi e separati uomini e donne. Cena e colazione sensazionali! Numerose portare servite in modo impeccabile. Prodotti da bagno di livello e abbondanti. Nonostante la stanza avesse una grande porta finestra sul giardino all'interno non ho trovato insetti. Esperienza meravigliosa! Se si vuole provare un ryokan in Giappone qui vale veramente la pena provare!!! Gli abbiamo chiesto di portare i nostri bagagli nel ryokan che abbiamo prenotato per la seconda notte sempre vicino per essere più liberi. Quando ho prenotato era disponibile solo per una notte peccato! Ne consiglio due...sufficienti per visitare le attrazioni intorno ad hakone e per godere a pieno della struttura!!!
Compimenti e grazie di tutto!

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 settembre 2016

Un'esperienza unica, vera immersione nella cultura nipponica! Grande charme e tranquillità, da provare assolutamente la cena con cameriera personale! Vale da solo il viaggio ad Hakone...e se si è fortunati a pochi passi si può vedere il monte Fuji in lontananza.

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 aprile 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati qui per due notti, coccolati dalla nostra "assistente personale" che si occupava di venirci a prendere in stanza per portarci a cena, ci serviva la cena in una meravigliosa stanza privata, così come la colazione. L'ozen pubblico è bellissimo, così come quello privato (in esterno) Che avevamo in camera. Le due cene sono state Fantastiche. Stiamo scoprendo sfaccettature della cucina giapponese impossibili da assaggiare in Europa.
La pioggia che è caduta dal pomeriggio del secondo giorno non ha fatto che rendere più magico il tutto.
Arigatò.

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia