Hotel Mystays Premier Narita
68 USD
68 USD
Booking.com
  • Ristorante
Nine Hours Narita Airport(Narita)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
101 USD
Booking.com
144 USD
61 USD
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 86 USD a notte.

121 USD
136 USD
81 USD
JAPANiCAN.com
  • Ristorante
Narita View Hotel(Narita)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
117 USD
JAPANiCAN.com
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 81 USD a notte.

220 USD
213 USD
Recensioni (1.337)
1.337 risultati
Recensito 21 agosto 2017

Ho prenotato questo hotel per la notte prima del ritorno in Italia visto che il volo di ritorno partiva al mattino e l'aeroporto Narita è lontanissimo dalla città. Niente di eccezionale, gli arredi sono un po' datati ma sicuramente il rapporto qualità/prezzo è ottimo. Per raggiungere l'hotel dalla città consiglio di andare in treno fino alla stazione di Narita (città) oppure direttamente all'aeroporto, da entrambe le location partono le navette gratuite a intervalli di mezz'ora/un'ora, dall'aeroporto partono dallo stallo 16.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 maggio 2017

Dopo aver letto qualche recensione negativa, sono arrivata all'hotel con molti pregiudizi, ma devo dire che ci siamo trovati più che bene. A partire dall'accoglienza molto cordiale dello staff, alle camere (ne avevamo 2 doppie) molto spaziose (per gli standard giapponesi) e pulite con mobili tenuti bene e moquette senza macchie (saremo stati fortunati?). La nostra formula non prevedeva la colazione quindi non posso dare un giudizio su quella. Il servizio di navetta è molto comodo ed efficiente. Abbiamo trascorso un'ottima notte tranquilla prima della partenza. Lo consiglio e ci tornerei senza dubbio!

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 gennaio 2017

Servizio navetta gratis dall'aereoporto all'hotel e viceversa, molto comodo e puntuale.
L'Hotel è grande, ben tenuto e tranquillo. Grande hall, la camera pulita e spaziosa, il bagno con ogni confort, ottimo rapporto qualità - prezzo. Lo consiglio.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 dicembre 2016 da dispositivo mobile

L'unico aspetto positivo di questa struttura è la posizione. Vicino all'aeroporto di Narita, una navetta gratuita collega l'hotel all'aeroporto e alla stazione JR della cittadina. La struttura inizialmente sembra carina ma le camere sono tremende. Stanze vissute e non pulite, moquette macchiata, arredi vecchi e bagni che "non profumano"... colazione con prodotti scadenti, tutto freddo e brioches dure. Non ho trovato neanche il latte caldo! Il personale si è dimostrato disponibile e gentile. Sulla carta è un quattro stelle ma non ne vale neanche due.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 dicembre 2016 da dispositivo mobile

È situato in una posizione ottimale per l'aeroporto di Narita, (10 minuti di navetta gratuita), il personale è cordiale e gentile, per il resto lasciamo perdere che è meglio, la struttura è molto vecchia, l'hotel è assimilabile ad un 2 stelle in Italia, mobili molto vissuti, moquette vecchia e sporca... bagno molto piccolo e non pulitissimo, check-in e check-up sempre molto confusionari perché l'hotel è molto Grande.
Personalmente lo sconsiglio.

Ha soggiornato a: dicembre 2016