Recensioni (1.373)
1.374 risultati
Recensito 21 agosto 2017

Ho prenotato questo hotel per la notte prima del ritorno in Italia visto che il volo di ritorno partiva al mattino e l'aeroporto Narita è lontanissimo dalla città. Niente di eccezionale, gli arredi sono un po' datati ma sicuramente il rapporto qualità/prezzo è ottimo. Per raggiungere l'hotel dalla città consiglio di andare in treno fino alla stazione di Narita (città) oppure direttamente all'aeroporto, da entrambe le location partono le navette gratuite a intervalli di mezz'ora/un'ora, dall'aeroporto partono dallo stallo 16.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 maggio 2017

Dopo aver letto qualche recensione negativa, sono arrivata all'hotel con molti pregiudizi, ma devo dire che ci siamo trovati più che bene. A partire dall'accoglienza molto cordiale dello staff, alle camere (ne avevamo 2 doppie) molto spaziose (per gli standard giapponesi) e pulite con mobili tenuti bene e moquette senza macchie (saremo stati fortunati?). La nostra formula non prevedeva la colazione quindi non posso dare un giudizio su quella. Il servizio di navetta è molto comodo ed efficiente. Abbiamo trascorso un'ottima notte tranquilla prima della partenza. Lo consiglio e ci tornerei senza dubbio!

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 gennaio 2017

Servizio navetta gratis dall'aereoporto all'hotel e viceversa, molto comodo e puntuale.
L'Hotel è grande, ben tenuto e tranquillo. Grande hall, la camera pulita e spaziosa, il bagno con ogni confort, ottimo rapporto qualità - prezzo. Lo consiglio.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 dicembre 2016 da dispositivo mobile

L'unico aspetto positivo di questa struttura è la posizione. Vicino all'aeroporto di Narita, una navetta gratuita collega l'hotel all'aeroporto e alla stazione JR della cittadina. La struttura inizialmente sembra carina ma le camere sono tremende. Stanze vissute e non pulite, moquette macchiata, arredi vecchi e bagni che "non profumano"... colazione con prodotti scadenti, tutto freddo e brioches dure. Non ho trovato neanche il latte caldo! Il personale si è dimostrato disponibile e gentile. Sulla carta è un quattro stelle ma non ne vale neanche due.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 dicembre 2016 da dispositivo mobile

È situato in una posizione ottimale per l'aeroporto di Narita, (10 minuti di navetta gratuita), il personale è cordiale e gentile, per il resto lasciamo perdere che è meglio, la struttura è molto vecchia, l'hotel è assimilabile ad un 2 stelle in Italia, mobili molto vissuti, moquette vecchia e sporca... bagno molto piccolo e non pulitissimo, check-in e check-up sempre molto confusionari perché l'hotel è molto Grande.
Personalmente lo sconsiglio.

Ha soggiornato a: dicembre 2016