“Totalmente anonimo”

Struttura classificata al n. 4 di 45 hotel/ryokan a Chiba
Monaco di Baviera, Germania
“Totalmente anonimo”
Recensito il 31 maggio 2012

La mia prima esperienza di un hotel in Giappone, quindi premetto che non ho termini di paragone. La sensazione che ho avuto entrando in camera è stata abbastanza strana: mi è sembrato di entrare in una scatola di plastica, senza anima e senza il minimo senso di accoglienza. Le stanze sono di dimensioni normali, dotate dei comfort necessari e molto pulite.
Il centro benessere / fitness è a pagamento, così come il wifi in tutta la struttura.
La posizione è altrettanto anonima: a 30 minuti di treno da Tokyo Central Station e a cira 30-45 minuti di distanza dall'aeroporto di Narita. A Makuhari dopo le 18 non c'è più nulla ed il deserto di cemento attornia l'hotel. Il vantaggio è che i collegamenti con Tokyo sono frequenti ed efficienti e si può scappare tranquillamente in città a godere delle mille sfaccettature della capitale del Giappone.
Vi chiederete perché l'ho scelto... beh per me sceglie la mia azienda, perché io se potessi non lo prenderei in considerazione. Non sono esigente (scelgo sistemazioni economiche e semplici per i miei viaggi privati; mentre se viaggio per lavoro alloggio in hotel di livello medio alto perché prenotati dalla azienda per la quale lavoro in base a contratti stipulati con le strutture stesse) mi piace avere attorno autenticità, che sia un hotel di lusso o una guesthouse o un b&b; qui al New Otani Makuhari, come da titolo, trovo una profondo anonimato in tutto.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Indonesiano per primo
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Chiba
Kaihin Makuhari Station
Punteggio 4.0 su 5 336 recensioni
Hotel New Otani Tokyo The Main
Hotel New Otani Tokyo Garden Tower
Hotel New Otani Tokyo EXECUTIVE HOUSE ZEN

Conosci New Otani Makuhari Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel New Otani Makuhari Hotel

Struttura: New Otani Makuhari Hotel
Indirizzo: 2-120-3 Hibino, Mihama-ku, Chiba 261-0021, Chiba Prefecture
Regione: Giappone > Kanto > Chiba Prefecture > Chiba > Kaihin Makuhari Station
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel con spa a Chiba
N. 1 hotel di lusso a Chiba
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Chiba
Categoria hotel:4 stella/e — New Otani Makuhari Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Ctrip TA, Agoda, Booking.com, Hotels.com, Rakuten, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso New Otani Makuhari Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
New Otani Makuhari Chiba
Hotel New Otani Makuhari