Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (635)
Filtra recensioni
635 risultati
Valutazione
292
284
38
8
13
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
292
284
38
8
13
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 635 recensioni
Recensito il 9 aprile 2018

Hotel molto confortevole e in posizione strategica per muoversi non solo a Okayama, ma anche nei dintorni, per la vicinanza con la stazione dei treni, della metropolitana e dei bus. Colazione prevalentemente in stile giapponese con poca scelta per chi preferisce la formula continentale. Camere confortevoli e servizio impeccabile. È possibile trovare molti posti dove mangiare nelle vicinanze. Consiglio i ristoranti nel centro commerciale Aeon Mall Okayama (raggiungibile a piedi dall'hotel) piuttosto che quelli nella stazione.

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Fabio Q
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
anaokayama, Manager alle ANA Crowne Plaza Okayama, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 aprile 2018

Grazie mille per aver scelto ANA Crowne Plaza Hotel Okayama questa volta.
Grazie per i tuoi complimenti di molte lodi.
Inoltre, siamo tutti molto contenti dello staff che si può rilassare durante il soggiorno.
Useremo le tue parole dai clienti come alimenti futuri, vorrei fare uno sforzo per il tuo patrocinio, grazie.
Stiamo aspettando un'altra visita.

ANA Crowne Plaza Hotel Okayama

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 30 marzo 2018

L'hotel è in posizione centralissima, di fronte alla stazione ferroviaria: il massimo della comodità, anche perché a Okayama non c'è molto da vedere.
Il centro commerciale più importante, così come molti ristorantini, sono adiacenti alla stazione, sull'altro lato.
L'edificio dell'albergo è un grattacielo, e dalle camere si gode un'ottima vista: la città è di medie dimensioni, ma non offre spunti di particolare interesse paesaggistico.
La wi-fi non funzionava durante il nostro soggiorno. Mi rivolgo alla reception, dove mi trattano con cortese sufficienza: secondo loro è tutta colpa del mio smartphone, il cui software non è aggiornato. Loro dicono che il Giappone è all'avanguardia della tecnologia informatica, il loro sistema pure, ma gli stranieri non altrettanto. Peccato che il sistema operativo del mio iPhone SE fosse stato aggiornato prima della partenza dall'Italia, e che tutti gli ospiti dell'hotel con cui ho parlato lamentassero il mio medesimo problema!

Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Gian B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
anaokayama, Manager alle ANA Crowne Plaza Okayama, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 aprile 2018
Google Traduttore

Thank you for your candid review. We apologize that your recent stay did not meet expectations. We appreciate your comments and will share these with our team so that we can continue to improve our services. We do hope to have the opportunity to welcome you back in the future, so that we can provide a better experience. Sincerely,
ANA CROWNE PLAZA OKAYAMA

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Location così così. Comoda alla stazione.
Camere pulite ma molto piccole. In due si fa fatica ad aprire le valige. Bagno pulito ma veramente piccolo nonché non di livello.
Servizio così così: disponibile ma non tutto il persona parla l'inglese. La persona destinata alla sala della colazione per esempio (peraltro la sola) non parlava ne tanto meno comprendeva neppure le nozioni basi di inglese per la sopravvivenza.
La nota dolente è la colazione: scarsa sia per varietà sia di quantità e di qualità. Poca scelta. Nessun cereale. A titolo esemplificativo ma non esaustivo, la frutta oltre che poca neppure di qualità. Una volta finita non veniva riassortita.
Molto economico ma comunque non buono il rapporto qualità prezzo. Anche perché 200 euro circa per una doppia in un 4 stelle di questa qualità mi sembrano un po' troppi. Preciso che non lo dico perché ho le "braccine corte " (come capita spesso nelle recensioni a tal riguardo) vi basterà vedere, infatti, le altre strutture che ho visitato nonché recensito in Giappone.
Consiglio di cercare alternative nella città e solo in subordine optare per questa struttura.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, luca m
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
anaokayama, Manager alle ANA Crowne Plaza Okayama, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 agosto 2017

Grazie per i vostri commenti riguardo alla vostra recente visita presso il nostro hotel e per favore accetta le nostre scuse sincero per il disturbo che hai sperimentato durante il tuo soggiorno a causa dei tipi di camera, colazione e Englsih non qualificati del nostro personale. Restate certi che questi temi verranno esaminati. Valutiamo i vostri commenti e accolgo l'opportunità di servirti nuovamente. Cordiali saluti,
- ANA Crowne Plaza Okayama

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 8 febbraio 2017

Ottima struttura che consiglio vivamente per un soggiorno a Okayama. L'albergo è relativamente moderno ed è collegato alla stazione ferroviaria. La camera, (la nostra era la 1617 occupata la sera del 30 dicembre), funzionale e nello standard giapponese che equivale a piccola. Ottimo buffet per la prima colazione. Internet gratuito e veloce. Personale preparato e con ottima conoscenza dell'inglese. Posizione comoda per il centro città. Per la visita del parco e del castello consiglio invece di prendere un taxi. Straordinario rapporto qualità prezzo.

Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, PaoloRiccardoCarrara
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
anaokayama, Front Reception alle ANA Crowne Plaza Okayama, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 febbraio 2017

La ringrazio molto per aver scelto di rimanere a ANA Crowne Plaza Okayama. Siamo lieti di condividere il vostro prezioso feedback riscalda il cuore con ognuno di noi in modo che saremo in grado di fare del nostro meglio per rendere il vostro prossimo soggiorno ancora più confortevole. Ancora una volta, vi ringrazio molto per il vostro feedback. Siamo lieti di darvi il benvenuto. Cordiali saluti,
ANA Crowne Plaza OKAYAMA

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 22 agosto 2016 da dispositivo mobile

Fermati per 1 notte in questo bellissimo hotel a veramente pochi metri dalla stazione dei treni.Accoglienza ottima,personale con una padronanza della lingua inglese ragguardevole.Camera molto ben curata anche nei particolari.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, uruk28
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
anaokayama, Manager alle ANA Crowne Plaza Okayama, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 agosto 2016

Questa volta abbiamo si utilizza l'ANA Crowne Plaza Hotel Okayama, vi ringrazio molto.
Grazie per le vostre parole di un sacco di complimenti.
Inoltre, credo che il personale sono molto contento di vostro stato che era in grado di rilassarsi durante il loro soggiorno.
Le tue parole che riceviamo dai nostri clienti e il futuro del cibo, abbastanza per la vostra fiducia perché voglio continuare a lottare, grazie.
Non vediamo l'ora di nuovo a voi visitatori.

ANA Crowne Plaza Hotel Okayama

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni