Recensito il 27 giugno 2017

Dalla nostra camera c'era una splendida vista. Era spaziosa, carina e pulita.
Comodissimo il collegamento con la stazione ferroviaria per prendere il Shinkansen.
Non molto distante si trovavano i negozi.

Data del soggiorno: maggio 2017
Recensito il 17 giugno 2017 da dispositivo mobile

Hotel con collegamento diretto alla stazione Shinkansen, non é nel centro città ma a soli 100 mt ci sono numerosi ristoranti, camera spaziosa con bagno non recente ma pulito, colazione più in stile Japan che internazionale, possibilità di exchange money.

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 2 settembre 2016

Hotel carino pulito ben servito camere grandi siam stati fortunati eravamo in alto così da godere del panorama per ristoranti e shopping basta scendere e si trova di tutto poi la colazione buona ed anche varia

Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 22 ottobre 2015

Albergo di pregio, inserito architettonicamente nel complesso della stazione (cosa peraltro abituale in Giappone).
Un "casermone" grande, caratterizzato da corridoi lunghi e poco illuminati.
Stanze comode, dotate del meraviglioso water giapponese.
Buona la colazione internazionale.

Data del soggiorno: ottobre 2015
Recensito il 26 agosto 2015 da dispositivo mobile

Buon hotel buon servizio comodità estrema essendo collegato alla stazione. Non ho provato i ristoranti ne colazione. Stanza nella norma nessun appunto ma nessuna lode. Un buon tre stelle pulito come tutto in Giappone. Concierge disponibile e cortese con un inglese purtroppo zoppicante.

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia