Recensito il 2 settembre 2016

Hotel carino pulito ben servito camere grandi siam stati fortunati eravamo in alto così da godere del panorama per ristoranti e shopping basta scendere e si trova di tutto poi la colazione buona ed anche varia

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 ottobre 2015

Albergo di pregio, inserito architettonicamente nel complesso della stazione (cosa peraltro abituale in Giappone).
Un "casermone" grande, caratterizzato da corridoi lunghi e poco illuminati.
Stanze comode, dotate del meraviglioso water giapponese.
Buona la colazione internazionale.

Data del soggiorno: ottobre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 agosto 2015 da dispositivo mobile

Buon hotel buon servizio comodità estrema essendo collegato alla stazione. Non ho provato i ristoranti ne colazione. Stanza nella norma nessun appunto ma nessuna lode. Un buon tre stelle pulito come tutto in Giappone. Concierge disponibile e cortese con un inglese purtroppo zoppicante.

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 giugno 2015

come ho scritto nel titolo della recensione l'hotel si raggiunge direttamente dalla stazione dei treni passando dalla zona shopping dove troverete un comodo supermarket, ideale per la spesa all'uscita e al rientro dall'hotel.
Ho prenotato tramite booking ad un prezzo molto buono.
Le stanze sono comode e dato che ho una bimba di 2 anni e mezzo , hanno aggiunto la culla senza nessuna spesa aggiuntiva.
Lo consiglio vivamente

Data del soggiorno: maggio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 giugno 2015

Ho soggiornato in questo grande hotel in quanto partecipante ad un tour mistral panorama giapponese e devo dire che è in posizione ottima, vicino alla stazione e quindi a tutti i servizi, ristoranti ecc.

Data del soggiorno: maggio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici