Recensito il 26 agosto 2015 da dispositivo mobile

Buon hotel buon servizio comodità estrema essendo collegato alla stazione. Non ho provato i ristoranti ne colazione. Stanza nella norma nessun appunto ma nessuna lode. Un buon tre stelle pulito come tutto in Giappone. Concierge disponibile e cortese con un inglese purtroppo zoppicante.

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 giugno 2015

come ho scritto nel titolo della recensione l'hotel si raggiunge direttamente dalla stazione dei treni passando dalla zona shopping dove troverete un comodo supermarket, ideale per la spesa all'uscita e al rientro dall'hotel.
Ho prenotato tramite booking ad un prezzo molto buono.
Le stanze sono comode e dato che ho una bimba di 2 anni e mezzo , hanno aggiunto la culla senza nessuna spesa aggiuntiva.
Lo consiglio vivamente

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 giugno 2015

Ho soggiornato in questo grande hotel in quanto partecipante ad un tour mistral panorama giapponese e devo dire che è in posizione ottima, vicino alla stazione e quindi a tutti i servizi, ristoranti ecc.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 4 giugno 2015

Pernottamento in questo hotel dopo aver lasciato le valigie a Kyoto (in custodia). Hotel con camere spaziose e fornite di tutto quanto occorre ad un viaggiatore. Come sempre hotel pulitissimo, personale molto gentile. Successiva tappa Hiroscima.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 5 settembre 2014

Albergo standard di buon livello dove tutto è in perfetto ordine e all'altezza di un quattro stelle senza particolari pretese. Le camere sono abbastanza spaziose e dotate di tutti i confort; eccellente la pulizia. Molto comodo per chi viaggia in treno perché adiacente la stazione.

Data del soggiorno: aprile 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia