Aperto oggi: 08:00 - 17:00

1.671
2.730
1.671
Recensito 16 maggio 2018

Non si può visitare il Giappone senza passare alcune ore nei suoi meravigliosi giardini, questo a Kanazawa è considerato uno dei tre più belli in assoluto dell'intero paese. Vale il viaggio

Recensito 12 maggio 2018

Splendido giardino, perfettamente tenuto come sempre in Giappone. Molto rilassante, ogni angolo ha un suo perché ed una sua magnificenza. Se siete a Kanazawa non perdetelo.

Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il giardino è curato nei minimi dettagli ed è piacevole passeggiarci.
Ma a differenza di altri..
L'ho trovato freddo e inanimato.
Non c'è traccia di animali..
Se non di una decina di carpe in un punto del fiumiciattolo.
Ovviamente è vietato sedersi sull'erba (come nella maggior parte dei giardini)
Sono venuta a Kanazawa soprattutto per vedere questo guardino..
Ma non mi ha lasciato entusiasta.
Molto più belli alcuni dei templi che ho visitato a Kyoto.

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Un giardino curatissimo, di una bellezza incantevole, con tantissimo verde e tante zone diverse che rendono interessante ogni punto.

Recensito 26 aprile 2018

Giardino Giapponese veramente bello, si trovano elementi naturali e artificiali che si alternano e insieme creano un paesaggio tipico giapponese. E' considerato il giardino Giapponese più bello e devo dire che non stento a crederlo.