Takayama Ouan(Takayama)
138 USD
Expedia.com
  • Spa
Avviso di risparmio! 31% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 31% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 199 USD a notte.

Hida Hotel Plaza(Takayama)
201 USD
153 USD
Rakuten Travel
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 210 USD a notte.

Ryokan
Oyado Koto no Yume(Takayama)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
231 USD
226 USD
Expedia.com
Cancellazione gratuita fino al giorno 21/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
287 USD
213 USD
Booking.com
  • Internet gratis
67 USD
48 USD
Trip.com
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 56 USD a notte.

Ryokan Tanabe(Takayama)
230 USD
Agoda.com
  • Parch. gratis
Minshuku Kuwataniya(Takayama)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
200 USD
430 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 518 USD a notte.

Recensito 16 maggio 2017

hotel ubicato di fronte alla stazione ferroviaria; personale cordiale e competente nel fornire informazioni ai turisti; un piccolo problema inerente la colazione: un pò scarsa come varietà; camere ben attrezzate e comode

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 aprile 2017

Dopo una giornata fredda e nevosa è stato molto piacevole soggiornare in questo hotel, dal letto comodissimo indossando bellissimi pigiami tipici giapponesi. Molto piacevole anche il centro benessere. Sicuramente da migliorare la colazione.

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 marzo 2017

Ottima camera ,spaziosa con bagno grande e dotata di un buon arredamento .Molto pulita ordinata e molto silenziosa.Niente da dire.Prima colazione abbondante con molta varietà di scelte.Abbiamo cenato in albergo mangiando spaghetti alla carbonara più che buoni.

Consiglio sulle camere: Ai piani intermedi le camere dovrebbero essere già abbastanza silenziose
  • Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 novembre 2016

Albergo che rispetta lo standard BW. Camere pulite, non molto spaziose, ma con tutto il necessario. Buffet a colazione accettabile, posizione centralissima e strategica, e personale gentile. Non abbiamo provato l'onsen

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel solo una notte, ma è stato piacevolissimo. Ci hanno assegnato una suite come omaggio per la nostra luna di miele, spettacolo! Hotel pulito, colazione buona e personale super gentile... abbiamo avuto la sensazione che pur di esserti d'aiuto si sarebbero tagliati un braccio. Abbiamo anche usufruito del piccolo centro benessere messo a disposizione... un vero toccasana dopo giorni di cammino. Se mai dovessimo tornare sicuramente prenoteremo di nuovo in questo hotel anche perché è a due passi dalla stazione e dalle vie principali.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia