“Senza infamia e senza lode”
Recensione di Days Hotel Aqaba

Days Hotel Aqaba
Classificato al n.17 di 40 hotel a Aqaba
Jesolo, Italia
“Senza infamia e senza lode”
Recensito il 14 aprile 2012

L'hotel è tra i più economici di aqaba, per cui non aspettatevi nulla di esaltante ma comunque sia il mio soggiorno è stato piacevole. Il servizio accoglienza mi è parso buono e attento mentre un voto negativo va senz'altro alla colazione, sala vecchia, buia, triste e la qualità/quantità dei prodotti molto bassa. Il costo del taxi dalla dogana israelo/giordana è stato di 10 € (molto alto), trattate se potete.

• Ha soggiornato in Marzo 2012

• Prima in arabo
Segrate, Italia
Recensito il 4 gennaio 2012

abbaimo appena soggoirnato al Days Inn per un tour in giordania con viaggi del turchese. L'hotel è 4 stelle, piccolo, ed era in fase di ristrutturazione; nonostante questo i muratori erano silenziosi, non disturbavano, il servizio attento, il buffet non enomre ma i camerieri sempre disponibili, la camera, nel nostro caso tripla, con 3 letti veri, asciugacapelli. L'unica pecca il muezin che alle 4 di notte chiamava la preghierea dalla moschea di fronte!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Sondrio, Italia
Recensito il 12 dicembre 2011

struttura utilizzata per tour in giordania. soggiornato le prime 3 notti + l'ultima notte prima della partenza per l'italia. struttura a pochi passi dal mare nella zona moderna di questa carina cittadina sul mar rosso. diversi locali, bar, negozietti all'esterno della struttura. ufficio cambio vicino all'hotel e molto comodo. a pochi minuti di cammino le principali attrazioni del luogo.
sul tetto una piccola/media piscina con vista mare e con zona solarium molto caratteristica.
le camere ai piani piu' alti sono le migliori e le più moderne. tutte le camera sono in parquet in legno, mobili moderni e stanza luminosa. bagni moderni con vasca/doccia non di grandi dimensioni. la maggior parte delle camere hanno il balcone, altre non lo hanno. colazione abbondante con cibi sia dolci che salati. cena varia e molto turistica, meno radizionale. servizio cordiale e gentile sia alla reception che per quanto riguarda il servizio in camera/ristorante (il letto matrimoniale ci e' stato unito appena chiesto alla reception). la hall molto carina e caratteristica. l'hotel ha 5 piani, una sala convention, un'internet point. dal soffitto scendono meravigliose piante verdi. molto caratteristico. molto soddisfatta da questa struttura.

Consiglio sulle camere: le stanze ai pini superiori sono le migliori. le camere verso il mare le piu' silenziose (quelle
  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Comacchio (Fe)
Recensito il 14 gennaio 2011

Enorme, centralissimo, buoni servizi complessivamente. Stanze e bagno grandi, letti comodi, buona pulizia. Piccola ma dignitosa la piscina sul tetto.
Purtroppo, anche qui, la colazione lascia a desiderare, sia come quantità, qualità e servizio (il primo giorno abbiamo perso la maggior parte del tempo a cercare le stoviglie sempre insufficienti per il numero degli ospiti in sala, ci si litigavano letteralmente, piatti, posate, bicchieri, nonostante il numeroso personale di sala che invece di provvedere girava letteralmente a vuoto!!!!). NOTA NEGATIVA: curiosamente internet wi fi è disponibile ma a pagamento, 2 JOD l'ora! Dico curiosamente perchè negli altri hotel, di ben più modesta categoria, visitati in Giordania, il collegamento era gratuito e di buona qualità

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
Ferrara, Italia
Recensito il 11 gennaio 2011

hotel in buona posizione buona pulizia e servizi.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
follonica
Recensito il 30 dicembre 2010

sono appena tornata dalla giordania e ho soggiornato anche in questo hotel;forse le camere non sono tutte uguali ma le nostre due erano perfette ampie pulite e ben rifornite....e parlo da albergatrice!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Massa, Italia
Recensito il 19 ottobre 2010

abbiamo soggiornato sia all'andata del tour di Giordania con Turkese, che al riptorno ci hanno cambiatocamere, ma tutto sommato l'hotel è pulito, si mangia doiscretamente bene, anche se non vario, quello che conta è la pulizia e la cordialità del personale. per quanto mi riguarda lo consiglio

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Aqaba
DoubleTree by Hilton Hotel Aqaba
Kempinski Hotel Aqaba Red Sea
Al Qidra Hotel
Al Qidra Hotel
N. 7 di 40 a Aqaba
InterContinental Aqaba Resort
Marina Plaza Hotel Tala Bay
Swiss-Belresort Tala Bay, Aqaba

Conosci Days Hotel Aqaba? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Days Hotel Aqaba

Struttura: Days Hotel Aqaba
Indirizzo: Al-Saada Street, Aqaba 77110, Giordania
Regione: Giordania > Al Aqabah Governorate > Aqaba
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Aqaba
N. 7 hotel di lusso a Aqaba
Categoria hotel:4 stella/e — Days Hotel Aqaba 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com, Traveltool, S.L.U. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Days Hotel Aqaba. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aqaba Days Inn
Days Inn Aqaba