“Eccellente!”

Al n.8 in classifica su 54 Tour a Aqaba
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Informazioni utili: Attività per ragazzi, Armadietti / deposito custodito, Toilette, Ristorazione, Accessibile in sedia a rotelle, Attività per bambini piccoli, Parcheggio carrozzine
Recensito 27 dicembre 2017

Vorrei consigliare vivamente questa agenzia con sede a Aqaba ,con cui abbiamo fatto un tour privato di 3 giorni a Petra e Wadi rum. Il titolare ci è venuto a prendere come da accordi puntualissimo al confine con Israele ,poi l'autista gentilissimo Ali ci ha portato fino a Petra ,dove l'hotel prenotato era ottimo e vicinissimo al sito ,ci aspettava la vista di Petra By night ...davvero suggestiva!!.Il giorno seguente avevamo la nostra guida Sami ad aspettarci ,che ,con un ottimo inglese e un ottima preparazione ci ha accompagnato per tre ore a Petra per poi consigliarci e lasciarci liberi di girarla tutto il giorno .Il giorno seguente l'autista Ali ,puntualissimo era già ad aspettarci per portarci a Wadi Rum dove ci aspettavano con una Jeep per un tour di 5 ore alla scoperta di questo bellissimo deserto.La sera abbiamo alloggiato al Luxury camp nelle bubble tent ...tende trasparenti dotate di ogni confort in cui addormentarsi ammirando le stelle...una meraviglia da fare una volta nella vita!!
Il giorno seguente Ali ci ha riportati ad Aqaba dove il simpatico titolare ci ha riaccompagnato al confine .
Insomma ,tour organizzato davvero bene ,affidabile ,e ad un ottimo prezzo considerato il servizio che ci è stato offerto.In più non dimenticheremo la gentilezza e la disponibilità di tutte le persone che ci hanno accompagnato in questo tour e dei Giordani che sono persone davvero ospitali .

Jordan Horizons... A, Guest Relations Manager alle Jordan Horizons Tours - Aqaba, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 dicembre 2017

Cara Alessandra,

Apprezziamo molto la tua recensione e grazie per aver dedicato del tempo per condividere la tua opinione recente su Jordan Horizon Tours

Siamo davvero umiliati dai tuoi meravigliosi complimenti, e siamo così felici che tu abbia un grande tour con noi. Vi siamo veramente grati per aver dedicato del tempo a raccomandare la nostra agenzia di viaggi, e speriamo che avremo l'opportunità di darvi il benvenuto di nuovo in Giordania!

Cordiali saluti,
jordan Horizon Tour (team JHT)

Recensito 26 dicembre 2017

Abbiamo scelto JHT dopo aver interpellato diverse agenzia (tutte hanno risposto con puntualità e precisione) ma alla fine abbiamo optato per questa perchè nel pacchetto erano incluse praticamente tutte le spese che avremmo dovuto sostenere nei nostri 5 giorni di viaggio - erano esclusi solo i pranzi e gli extra. Nell'importo erano compresi i visti di ingresso, i biglietti di tutti i siti che abbiamo visitato, le guide a Jerash e Petra; abbiamo anche avuto la fortuna di avere come autista Mohamed, una persona discreta ed estremamente disponibile che ci ha accompanato da nord a sud della Giordania e ci ha anche "coccolato" un po'.
I nostri voli erano sia all'andata che al ritorno notturni e l'agenzia ha perfino calcolato le ore di riposo che ci sarebbero servite per affrontare il primo giorno e il viaggio di ritorno: pensavamo fosse una cosa eccessiva e invece abbiamo apprezzato moltissimo queste ore.
Per noi, l'organizzazione è stata perfetta.

Cara AuRoby,

Cordiali saluti,
jordan Horizon Tour (team JHT)

Recensito 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Tre giorni in Giordania dopo un tour di Israele, avevamo bisogno di un driver locale che ci aiutasse a ottimizzare gli spostamenti tra Aqaba, Wadi Rum e Petra. Mohammed si é rivelato utilissimo sia per la sua flessibilità negli orari sia per i contatti locali che ci hanno permesso di fare tour in jeep nel deserto, dormire presso camp beduini e fare esperienze gastronomiche autentiche. Prezzi convenienti. Lo consiglierei a tutti coloro che vogliono esplorare la Giordania senza perdersi nulla.

Jordan-Horizons-Team, Public Relations Manager alle Jordan Horizons Tours - Aqaba, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 settembre 2017

Ciao caro

Ci auguriamo possa esserti utile nella programmazione del tuo viaggio. Originale in inglese Language Weaver Il tuo giudizio su questa traduzione: Grazie per la tua valutazione

Siamo veramente umiliati dai tuoi complimenti meravigliosi e siamo contenti di avere un grande tour con noi. Siamo veramente grati per aver scelto il tempo per consigliare la nostra agenzia di viaggi e speriamo che avremo l'opportunità di accogliervi di nuovo in Giordania!

Cordiali saluti,
Giordania tour e viaggio (JHT Team)

Recensito 25 febbraio 2016

Abbiamo fatto una crociera che aveva come tappe Petra e Aqaba. Non amiamo unirci alle escursioni di gruppo e ho quindi cercato e trovato questo contatto locale per organizzare delle escursioni in privato. Ci eravamo accordati e parlati solo via mail ma subito abbiamo capito che si trattava di una persona seria e disponibile. Altamente raccomandabile !

Jordan-Horizons-Team, Guest Relations Manager alle Jordan Horizons Tours - Aqaba, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 settembre 2017

Ciao Cari

Valuti molto i tuoi commenti sulla storia della città.

Siamo veramente umiliati dai tuoi complimenti meravigliosi e siamo contenti di avere un grande tour con noi. Siamo veramente grati per aver scoperto la nostra agenzia di viaggi e speriamo che avrai l'opportunità di tornare in Giordania!

Cordiali saluti,
jordan tour e viaggi (Team JHT)

Vedi altre recensioni
Recensito 21 febbraio 2016

Ai turisti italiani che volessero programmare un viaggio a Petra, raccomando la Jordan Horizons Tour. Ho contattato Mohamed sul Facebook al sito Taxi to Petra e puntualmente ha risposto alla mia richiesta di informazioni sul viaggio in Taxi AR a Petra con una conveniente offerta. Il giorno dell'appuntamento siamo rimasti colpiti dalla gentilezza di Abdullah che ci ha accolto nel confine giordano di Aqaba ed accompagnato al nostro taxi ( auto nuova e confortevole con aria condizionata). Il padre di Mohamed che parla inglese è stato un autista diligente , attento e paziente, e ad ogni nostra richiesta ha risposto sempre con un sorriso. Abbiamo trascorso una giornata straordinaria a Petra grazie al comfort, cortesia e sicurezza della Jordan Horizons Tour.

mohammad q, General Manager alle Jordan Horizons Tours - Aqaba, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 febbraio 2016

Caro vincenzo ,

Buon giorno Da Jordan !!
Grazie per la revisione straordinaria, siamo sempre lieti di sentire di nuovo da parte dei nostri clienti ed ai vostri commenti renderci veramente felici. Auguriamo tutto il meglio per te ...

Jordan Horizons Tours squadra

Gli utenti che hanno visto Jordan Horizons Tours - Aqaba hanno visto anche

Aqaba, Al Aqabah Governorate

Conosci Jordan Horizons Tours - Aqaba? Condividi la tua esperienza!