Recensito 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel per tre notti. La camera era confortevole e pulita, ma c'era sempre molta confusione, anche di notte. La mia stanza affacciava sulla piscina che era frequentata da tanti bambini che urlavano a tutte le ore del giorno. L'albergo è frequentato prevalentemente da famiglie con bambini. Non lo consiglio per chi si vuole rilassare.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Personale molto gentile letto comodo. Riscaldamento funzionante. Unico neo di rilevante fattezza il Wi-Fi non funzionava per nulla in camera ed anche nella hall decisamente a tratti. Prese energetiche non compatibili con quelle italiane. Bella vista sul mare.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 agosto 2016

Hotel modesto, camera o con il bagno che lascia un po a desiderare:piccolo, doccia scomoda. Il ristorante perfetto con ampia scelta e personale gentile e prepararo. Se siete alla ricerca di un albergo con una bella piscina, non fa per voi. È comunque in una buonap posizione, a 15 min a piedi dal mare e vicino al centro.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 gennaio 2015

Sono stata a inizio gennaio presso il captains hotel per una settimana di vacanza con mio marito e non avrei potuto fare una scelta migliore. Tante sono le incertezze quando si decide di andare in vacanza-self in un paese come la giordania ma non posso che essere soddisfatta di aver fatto questa scelta. Lo consiglio vivamente. L'hotel e' molto confortevole, ottima la pulizia e la posizione dell'hotel(proprio al centro di aqaba a due passi dal mercato e dalla marina). L'hotel propone un cibo squisito,piatti tipici ma con sapori per niente speziati (come magari siamo abituati a pensare). Personale stra-cortese e disponibile per ogni tipo di richiesta. In breve... consigliatissimo!ottima vacanza!!!

• Ha soggiornato a: gennaio 2015
Recensito 8 maggio 2014

Si tratta di una grande struttura nel cuore di Aqaba e, nel complesso, è un buon hotel di fascia media. L'arredamento non è recentissimo e rispecchia un po' i gusti mediorientali ma è tenuto bene e, in fondo, non è poi così male. Le camere sono date di frigobar, tv a schermo piatto e aria condizionata. La superior che abbiamo preso, rispetto alle altre, è più grande e presenta una vasca da bagno ma non vale i soldi spesi in più. La colazione è buona e abbondante anche se, come in quasi tutti gli hotel giordani, i dolci sono quasi assenti.
Aspetti negativi: aria condizionata rumorosa - rumore in strada fino a tarda ora (ma veramente fastidioso nonostante fossimo nei piani più alti della struttura) - personale alla reception poco disponibile e molto svogliato - rifiniture nelle camere molto approssimative.
L'hotel non dispone di un parcheggio privato ed è necessario parcheggiare in strada (la sera potrebbe essere davvero complicato).
E' presente una piscina piuttosto piccola e, a parte per un tuffo rinfrescante, credo non mi ci fermerei molto.
L'hotel è convenzionato con il Berenice Beach Club (7.5 JD), un bello stabilimento balneare a sud di Aqaba che è possibile raggiungere con una navetta gratuita.

• Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato con gli amici