Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.855)
Filtra recensioni
1.855 risultati
Valutazione
1.371
312
101
44
27
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1.371
312
101
44
27
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
3 - 8 di 1.855 recensioni
Recensito 12 dicembre 2017

Ho soggiornato in questo delizioso hotel per una notte nel dicembre 2017. La struttura presenta tutti gli standard di un hotel a 5 stelle sin dall'accoglienza alla reception. L'hotel dispone di una spiaggia privata (ben tenuta) con splendide piscine e giardini di contorno. Il mare davanti all'hotel presenta un'acqua limpida anche se lo spazio riservato in acqua non é tantissimo. La mattina poiché avevamo la partenza molto presto ci é stato preparato un pacchettino con una colazione da asporto, molto buona. Le camere arredate in maniera moderna ma con uno stile molto business a mio avviso.
Lo consiglio!

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Gianlu1991
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Firas-Irshedat, General Manager alle InterContinental Aqaba Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 dicembre 2017
Google Traduttore

Dear Gianlu1991,
Warm greetings from InterContinental Aqaba Resort,
Firstly, it was a great pleasure welcoming you at Intercontinental Aqaba Resort, and we would like to thank you for choosing our Resort for your stay as well for taking the time advising us of your experience.
We are delighted to know that you have enjoyed your stay with us, and that we were able to show you our commitment to hospitality. Your positive feedback is an inspiration for our team to deliver a consistent high level of service.
Once again, many thanks for sharing your feedback and we look forward to welcoming you back to the Intercontinental Aqaba resort in the near future.
Sincerely
Firas Irsheidat
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 30 luglio 2017 da dispositivo mobile

Premetto che non amo I resorts, ad Aqaba non ci sono molte altre possibilità per farsi un paio di giorni di mare.
La spiaggia è pulita e ben attrezzata, viene fornito un piccolo frigo con bottigliette d'acqua, vari ristoranti e bar. Sauna, jacuzzi e piscina esterna. L'acqua del mare è cristallina.

Ha soggiornato a: luglio 2017
Grazie, IoPalestina
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Firas-Irshedat, General Manager alle InterContinental Aqaba Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 agosto 2017
Google Traduttore

Dear Mare,

Warm greetings from InterContinental Aqaba Resort!

We would like to thank you for choosing our Resort for your stay and for posting your review.

Our team looks forward to welcoming you back to Intercontinental Aqaba Resort soon.

Sincerely
Firas Irsheidat
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 7 maggio 2017

In generale, si tratta di un ottimo hotel, ma, per essere un 5 stelle, abbiamo riscontrato alcune pecche: terrazze sporche (non sono agibili dai clienti, ma sono ben visibili dal balcone della camera), servizio un po' scadente (nonostante siamo membri Amassador, eravamo obbligati a passare dalla reception ogni mattina e chiedere il buono per la colazione!). Belle le piscine, ma troppa gente e troppo rumore (la zona per adulti, era comunque occupata anche da bambini chiassosi, ma i supervisori non dicevano nulla).

  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, mmjggg
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Mazen-AbuSakha, General Manager alle InterContinental Aqaba Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 maggio 2017
Google Traduttore

Dear mmjggg,
Warm greetings from InterContinental Aqaba Resort!
Thank you for sharing your experience about your recent stay at our Resort .
We do appreciated guests' comments and always seeking every guest's feedback as they are framing our ways of working and showing our areas for improvement. We would like to extend our sincerest apologies for any inconvenience caused when you stayed, and we are confident that this is not a true reflection of our level of service .Our team looks forward to welcoming you back to Intercontinental Aqaba Resort soon.
Sincerely
Mazen Abu Sakha
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 23 dicembre 2016

Gli esterni ben curati con una deliziosa piscina attraversata da romantici ponticelli mentre gli interni, camere comprese, per essere un 5 stelle avrebbero bisogno di un po' di manutenzione. Nel complesso accettabile. La colazione varia e abbondante. In buona posizione per visitare la città che non offre molto, un sito di rovine islamiche dove è rimasto così poco che l'ingresso è libero... il fortino chiuso per restauri... simpatici gli orti in riva al mare coltivati a spinaci e rapanelli. Una città moderna di nessun interesse. Un buon posto per chi ama il mare.

  • Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, geagio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Mazen-AbuSakha, General Manager alle InterContinental Aqaba Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 dicembre 2016
Google Traduttore

Dear geaglo,

Warm greetings from InterContinental Aqaba Resort!

We would like to thank you for choosing our Resort for your stay and for posting your review. all of your Intercontinental Aqaba Resort truly do value your patronage and feedback. We cannot wait to welcome you back, perhaps to celebrate other special occasions.

Sincerely,
Mazen Abu Sakha,
General Manager,

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 20 luglio 2016 da dispositivo mobile

Hotel all'apparenza molto bello.in realtà è un po' fatiscente e non curato. Nelle camere l'impressione è che il passare del tempo abbia consumato gli arredi. Altro difetto è un hotel molto frequentato da famiglie con bambini piccoli. Quindi la quiete è un po' disturbata da grida e rincorse. Di positivo c'è l'esterno con una bella piscina molto attrezzata è una bella spiaggia con lettini gratuiti

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato per affari
Grazie, giovanni p
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni