“Niente male”
Recensione di Fish Fish

Fish Fish
Al n.15 in classifica su 120 Ristoranti a Aqaba
Recensito 13 febbraio 2019 da dispositivo mobile

In verità sono stato indotto ad entrare da un signore, che poi mi ha servito, mentre passavo davanti al locale. Un po' per fame un po' perché le raffigurazioni dei piatti erano invitanti e mi sono fatto presto convincere. Ho pranzato all'estrno sotto teloni che tenevano fresco. L'arredamento è molto vissuto, ma il servizio è stato buono. Quando ho scelto la portata, un misto di pesce grigliato, avevo optato per una porzione più grande, considerando come le fanno da noi, ma il cameriere, gentilmente, mi ha sconsigliato perché sarebbe stata adatta per minimo due persone. Ed, in effetti, vedendo quanto era grande la singolare, aveva ragione. Il cibo è buono, il prezzo onesto, 16 dinari circa 20€, credo si trovi di meglio, ma anche di peggio. Ci si può andare come anche no. Aqaba è piena di posti dove mangiare.

Data della visita: febbraio 2019

Recensito 11 novembre 2018

A dispetto del nome noi abbiamo cenato a base di carne gustando delle ottime costolette di agnello e del pollo squisito, hummus ottimo forse il migliore che abbiamo gustato in Giordania, prezzi ragionevoli e personale gentile e disponibile. Consigliato

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 16 settembre 2014

I prezzi bassi, invitanti, sono l'unico aspetto positivo di questo ristorante di pesce, tanto lodato qui su TA.
Il fritto è poco saporito e come panatura usano quantità ingenti di pane, con contorno di altrettanto pesanti patatine fritte.
Ho ordinato una "Fish fish grilled casserole" specificando che volevo pesce grigliato e non una zuppa: il gestore mi ha rassicurato e cosa mi porta...? Una zuppa di pesce grigliato! Faccio presente che è una zuppa e lui dice di no... e per tutta risposta mi dà un cucchiaio, il che si commenta da solo.
Il locale era praticamente vuoto, solo un altro tavolo occupato e ora mi spiego il perché.

Data della visita: settembre 2014
Recensito 25 agosto 2014

Nulla da dire sul ristorante in quanto si mangia bene (tanto fritto),abbondante a prezzi MOLTO ragionevoli. Il personale è gentile e disponibile e l'ambiente è accettabile.Il proprietario si è pure reso disponibile per organizzarci la gita nel Wadi Rum.Dopo una trattativa estenuante di circa un'ora abbiamo chiuso a 300JD per 6 persone comprendenti:
100jd di taxi andata e ritorno
170jd di vitto e alloggio nelle tipiche tende
30jd di entrata nella zona protetta del Rum.
Una volta arrivati nel posto ci siamo accorti di non essere nella zona del Rum quindi il buon vecchio proprietario VOLEVA FARE LA CRESTA SUL PREZZO DI ENTRATA.
Per il resto nulla da eccepire.

Data della visita: agosto 2014
    • Atmosfera
Recensito 16 agosto 2014

un ristorante come un altro...personale molto gentile e disponibile.
Abbiamo mangiato un fritto di calamari e gamberi grigliati senza infamia e senza lode, i calamari erano panati e non pastellati per cui risultavano scuri e stopposi, i gamberi conditi con una olio con cumino e spezie troppo forti. una bottiglia di acqua il tutto a 17DJ

Data della visita: agosto 2014

Gli utenti che hanno visto Fish Fish hanno visto anche

Aqaba, Al Aqabah Governorate

Conosci Fish Fish? Condividi la tua esperienza!