Recensito 27 agosto 2018

Il Cedar Hotel è una sistemazione che raccomando a chi intende visitare Aqaba e cerca una sistemazione semplice, pulita e comoda.
Situato nel cuore della città, l'hotel è a due passi dal mare (ma la spiaggia pubblica di Aqaba è deludente) e da ogni altro sito di interesse e alla zona dei ristoranti, nonché dal bus che porta al Berenice club (ingresso 10JOD a testa al giorno, bus gratuito).
Il personale è estremamente gentile, soprattutto Ahmad.
La struttura è pulita e la camera era grande e spaziosa.
La colazione è la tipica giordana, ma si trova anche il pane da tostare con burro e marmellata.
Nel complesso è una sistemazione valida, soprattutto per il buon rapporto qualità/prezzo e la gentilezza dello staff, lo consiglio.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottima posizione vicino al suq, ai vari ristoranti/negozi e al centro informazioni turistiche per la navetta in direzione spiaggia di Berenice.
Lo staff è molto gentile, soprattutto il receptionist che ci ha anche dato un regalino prima della partenza.
La struttura è modesta ma c'è tutto il necessario per una breve sosta in questa bella località!
La colazione è la tipica giordana, quindi più che altro salata.
Ci siamo trovati molto bene, quindi lo consiglio!!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 luglio 2018 da dispositivo mobile

Hotel situato in centro in ottima posizione in una via non trafficata. La camera è grande e sempre pulita e perfettamente ordinata. Personale super cordiale,gentile,disponibile in particolare Ahmad khoter ci ha riservato un trattamento familiare , simpatico e professionale per tutta la durata del nostro soggiorno .Colazione abbondante a buffet. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 aprile 2018 da dispositivo mobile

Albergo poco curato. Colazione solo salata. Aqaba è una città che si può saltare tranquillamente.
Escursione sul Mar Rosso in barca per vedere i pesci ed i coralli molto deludente, sulla costa ci sono raffinerie ed i fondali sono invasi dai rifiuti.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

L'hotel rispetta gli standard locali mediorientali. Non certamente di lusso ma ha tutto quello che serve per passare qualche notte. Camera non molto spaziosa con un lieve odore di fumo. Estremamente positiva la cordialità dei ragazzi alla reception. Ti consigliano cosa vedere in città, dove mangiare, ci hanno prenotato il taxi e soprattutto, dovendo partire molto presto al mattino, ci hanno anticipato la colazione alle 6.30. Consigliato.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia