“Da provare”

Captain's Tourist Restaurant
Al n.22 in classifica su 127 Ristoranti a Aqaba
Cucina: Mediterranea
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini, Occasioni speciali, Gruppi numerosi
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Riserve
Recensito 23 febbraio 2019

Un ottimo locale dove provare pasti della cucina Giordana o Mediorientale. Tutte sempre molto buono in particolare il pesce fresco della giornata

Data della visita: febbraio 2019

Recensito 7 gennaio 2019

Sono stato a cena con la famiglia e le bimbe, servizio un po troppo pretenzioso, ma ottimo pesce , in particolare quello alla griglia prezzo nella media

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 29 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Celebrato fra i migliori posti per mangiare pesce ad Aqaba, non rispetta per nulla le attese: meze insapori, pesce cucinato male e di qualità scarsa, conto inadeguato per la qualità presentata. Male, malissimo

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

buon locale. dompo i giorni precedenti in cui avevamo mangiato solo carne siami arrivati sul mar rosso a questo ristorante e abbiamo mangiato un pesce chiamato Denise o qualcosa di simile. alcuni alla griglia altri fritto. presentato in un bel piatto. buoni antipasti. attesa non lunga.
buon wifi e servizi

Data della visita: agosto 2018
Recensito 19 luglio 2018

Dall'accoglienza garbata di un "marinaretto" che ti accompagna al tavolo, al servizio abbastanza rapido, alla qualità del cibo, tutto ci è sembrato ben fatto. Ci siamo stati per 2 sere apprezzando il loro pesce freschissimo, le loro insalate croccanti e il loro fantastico " limone e menta" per accompagnare il cibo, trovando un ottimo rapporto qualità prezzo, spendendo circa 12 euro a testa. Anche noi viaggiamo parecchio per conto nostro adeguandoci e consumando piatti locali e questo ristorante ci è piaciuto.

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto Captain's Tourist Restaurant hanno visto anche

Aqaba, Al Aqabah Governorate

Conosci Captain's Tourist Restaurant? Condividi la tua esperienza!