“Una mosca sull'orata”
Punteggio 3 su 5 Recensione di captains restaurant

captains restaurant
Al n.17 in classifica su 95 Ristoranti a Aqaba
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Per bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Solo contanti, Consegna a domicilio, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Parma, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 58 voti utili
“Una mosca sull'orata”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 4 luglio 2012

Il ristorante è grazioso e centrale. Il servizio è preciso e i camerieri (seppur con una curiosa divisa che li fa assomigliare a Braccio di Ferro) sono molto cortesi. Il menu è vario ma molto da turisti. Da non perdere la bevanda "mint&lemon". Peccato solo che sulla mia orata ci fosse una mosca... ma si sono resi disponibili a cambiarmi la portata.

Visitato a Luglio 2012

• Prima in arabo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 69 voti utili
“Fisherman Basket gnammy!”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 9 giugno 2012

Locale abbastanza turistico, si mangia bene sia la carne che il pesce ad un buon prezzo circa 20 JOD a persona per un antipasto + un piatto principale +
dolce e bevande incluse. Consigliatissimo il menù "Fisherman Basket", buono vero!

Visitato a Maggio 2012
Giaveno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“buona cucina e accogliente locale”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 novembre 2011

il menù è vario, di pesce e locale, ingredienti sempre freschi. il personale è disponibile e attento e sono tutti simpaticamente vestiti da "marinaio". ideale anche per gruppi e famiglie. il locale si presenta pulito e luminoso e situato in zona centrale. ideale anche la terrazza con panorama sulla città per un dopo cena. consigliato anche a donne che viaggiano sole.

• Visitato a Maggio 2011
    • Atmosfera
Busto Arsizio, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 107 voti utili
“Molto meglio di come sembra”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 agosto 2011

Consiglio questo ristorante perchè si mangia bene il pesce. Noi abbiamo cenato con menu alla carte, c'è la possibilità anche di cenare a buffet, il personale è cordiale e premuroso, il pesce è molto buono. Ottimo rapporto qualitò prezzo, lo consiglio. Unico neo: è permesso fumare all'interno, sarebbe bello se iniziassero a proibirlo

• Visitato a Agosto 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto captains restaurant hanno visto anche

Aqaba, Al Aqabah Governorate

Conosci captains restaurant? Condividi la tua esperienza!