“Cena in Aqaba”

Memories Castle cafe & Restaurants
Al n.9 in classifica su 128 Ristoranti a Aqaba
Recensito 13 marzo 2019 da dispositivo mobile

Dopo una giornata di mare e snorkeling, siamo venuti in questo locale per cena. Tutto veramente ottimo. Gentilezza e simpatia.

Data della visita: marzo 2019

Recensito 17 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Sono stato con amici due volte a cena. Abbiamo mangiato bene spendendo poco.
Personale simpatico e disponibile.
Consiglio il riso con pollo e per dolce banana con Nutella.

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 5 febbraio 2019

stanchi di kebab abbiamo finalmente trovato proposte diverse. Ottimi i calamari, fritti o con salsa. Posto pulitissimo, il bagno perfetto, personale gentilissimo. Prezzi contenuti. Cosa volere di più?

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 22 dicembre 2018

Ottima cena, tutto squisito dal riso alle salse. Porzioni veramente abbondanti. Personale davvero gentile e cordiale. Lo consiglio a tutti, coppie, amici e famiglie. Locale molto grande e accogliente. Tutto perfetto. Se si viene ad Aqaba non si può non fare un salto in questo fantastico posticino. Per concludere la serata potete godervi un buonissimo tè e dell'ottima shisha con moltissime varietà di gusti. Assolutamente da provare!

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 5 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Super ristorante personale molto gentile....da provare . Primi piatti buoni prezzi modici caffè giordano molto particolare

Data della visita: dicembre 2018

Gli utenti che hanno visto Memories Castle cafe & Restaurants hanno visto anche

Aqaba, Al Aqabah Governorate

Conosci Memories Castle cafe & Restaurants? Condividi la tua esperienza!