Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.721)
Filtra recensioni
1.721 risultati
Valutazione
1.286
289
93
29
24
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
1.286
289
93
29
24
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
4 - 9 di 1.721 recensioni
Recensito il 9 dicembre 2018

questa struttura ha soddisfatto pienamente le nostre aspettative, offrendoci un'oasi confortevole nel nostro meraviglioso viaggio in Giordania a fine novembre.
Inizierei col lodare la gentilezza del personale, sempre pronto ad accogliere col sorriso le richieste, e dal quale non ho mai sentito un ''no''. Trattasi di gente locale alla reception e moltissimi filippini, dall'ottimo inglese ed estremamente cortesi.
La pulizia e la capacità di ordinare la camera del personale housekeeping merita un gran plauso: in camera passavano 2/3 volte al giorno per rimpiazzare asciugamani, frigobar(gratuito), rifare il letto e riordinare tutte le cianfrusaglie che lasciavamo in giro. servizio in camera disponibile, con leggera maggiorazione.
Ciascuna camera dispone di una vista strepitosa sulla baia, i monti e la vicinissima Eilat, da godere soprattutto al tramonto(troverete inoltre prese di tipo europeo per i vostri dispositivi!molto utili !). Sono davvero molto spaziose, con comodi letti kingsize, un pò noiosa la chiusura delle tende che lasciava entrare la luce al mattino .

La spiaggia è ad uso esclusivo degli ospiti, con comodi ombrelloni, lettini e pavillon e un utilissimo servizio di rifornimento asciugamani ed acqua fresca ogni qual vota lo si desideri. La baia non è tra le più pulite al mondo, a pochi metri grandi piattaforme da estrazione e motoscafi, l'acqua è limpida ma visibilmente inquinata,i detriti spesso arrivano sulla riva. Ciò nonostante si nota impegno da parte della struttura nell'impiego di una sabbia bianca e pulita, proveniente da altri mari.
piscine ampie, con zona per bambini e vasca idromassaggio per adulti; anche qui bagnini attenti a rifornirvi di asciugamani e acqua all'arrivo.
Nei ristoranti si trova ogni tipo di cibo internazionale, poco gustoso invece il cibo giordano, che ho trovato migliore nei ristoranti esterni. Il servizio ristorativo è abbastanza lento,specialmente in spiaggia, probabilmente dovuto alla grandezza del complesso. A colazione troverete grande abbondanza, con un eccellente reparto salato(con specialità mediorientali, salse, cibi caldi, insalate), pancakes e omelettes preparati al momento, cereali e discreto reparto dolci e viennoiseries. Molta disponibilità anche qui del personale.
Ciò che abbiamo apprezzato particolarmente è stata l'attenzione al nostro piccolo di tre anni, a cui non è mai mancato un giochino per intrattenerlo, un sorriso o l'accorrere di camerieri e receptionist alla prima lacrimuccia. L'attenzione ai bambini è una pecularità caratteristica di tutta giordana.
Molto apprezzato anche l'aiuto della receptio ad organizzare gli spostamenti tra le città giordane, un servizio sicuramente più caro rispetto a ciò che si trova per strada, ma assolutamente più sicuro, puntuale e pulito per chi viaggia con i piccoli.
Esperienza molto positiva che consiglio a chiunque!

Data del soggiorno: novembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, vanilla84
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Eike C, Manager alle Kempinski Hotel Aqaba Red Sea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 dicembre 2018
Google Traduttore

Dear vanilla84,

please allow me to respond in English as my Italian is, unfortunately, not good enough to do so.

We are grateful for your valuable comments on our hotel and appreciate your positive review. It is with great proud and pleasure to hear that you and family had such enjoyable time with us and in Jordan.

Your praise on our Filipino team members is appreciated and I have shared it with the team already. Also your compliments on our housekeeping department has been passed on.

In regards to our culinary offerings and speed of service, I have spoken to our kitchen and F&B service team to ensure that we further improve here.

I absolutely agree with you that Jordan in general is extremely child-friendly and I am glad to read that you experienced the same attention and friendliness.

The entire team would be more than happy to welcome you and family back again here in Aqaba.

Thank you once again,

Eike
Hotel Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 25 novembre 2018 da dispositivo mobile

Lo sapevo che il mio tour in Giordania non poteva finire che qui: penso sia il miglior hotel di Aqaba: belloooo,pulitissimo personale cortese, con tutti i confort da 5 stelle, bottigliette di acqua gratis sia in spiaggia che in piscina, colazione di tutto e di più, anche come ristorante si mangia molto bene, lo consiglio a tutti! Camere immense, arredate molto bene, raffinate come tutto l’hotel!

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Grazie, annavici
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Eike C, Manager alle Kempinski Hotel Aqaba Red Sea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 novembre 2018
Google Traduttore

Dear annavici,

unfortunately my Italian is not good enough to respond and I therefore ask to reply in English.

Thank you for your excellent review of Kempinski Hotel Aqaba and for awarding us with the title of "Best Hotel in Aqaba" which is highly appreciated.

More importantly, we are delighted to read that you enjoyed your time with us here at the Red Sea.

Certainly, it would be our pleasure to welcome you back and to serve you again.

Thank you again and with kind regards,

Eike
Hotel Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 19 novembre 2018

erano anni che desideravo provare un albergo di questa catena, ed ora si e' presentata l'occasione. Appena arrivati, ci hanno dato una mini suite al posto della camera che avevamo prenotato!!!!!! stanza fantastica con vista mare!!!!! enorme!!!!! colazione favolosa, personale gentilissimo e cordiale. Insomma una bellissima notte da sogno!!!!!

Data del soggiorno: novembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, capitano54
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Eike C, Manager alle Kempinski Hotel Aqaba Red Sea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 novembre 2018
Google Traduttore

Dear capitano54,

please allow me to respond in English as my Italian is, unfortunately, not sufficient enough to do so.

The entire team at Kempinski Hotel Aqaba is delighted to read that you enjoyed your first stay within our hotel group. Our daily motivation is create unique and memorable experiences for our esteemed guests and we are proud we managed to do so in your particular case again.

We do hope to welcome you back at our hotel in the future as well as to have with you now a new Kempinski Hotels patron.

Thank you and kind regards,

Eike
Hotel Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho trovato un posto favoloso!!!! L’hotel è curatissimo e super moderno, con spazi ambi e curati. La camera anche le molto spaziosa con vista sul mar rosso. Frigo bar omaggiato e rifornito tutti i giorni. Le piscine belle . Colazione ricchissima e ottima sia dolce che salato. La spiaggia, antistante le piscine, è curatissima e attrezzata. Sia in piscina che in spiaggia vi porteranno i teli e vi omaggeranno di bottigliette di acqua fresca. Il bar con terrazza vista mare è favoloso e i coktail sono fatti molto bene. Il costo, anche se forse leggermente più alto , vale ogni singolo euro speso. Siamo stati proprio bene. Fuori dall hotel a pochi minuti a piedi si possono raggiungere ottimi ristoranti o anche fast food come mc donalds

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, 00_--Maurizio--_00
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Eike C, Manager alle Kempinski Hotel Aqaba Red Sea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 settembre 2018
Google Traduttore

Dear 00_--Maurizio--_00,

please allow me to respond in English as my Italian is, unfortunately, not good enough to do so.

Thank you for your raving comments about Kempinski Hotel Aqaba as well as for your outstanding review. We are all delighted to read that you had an enjoyable and relaxing time at our hotel.

Most-certainly, we would be honored to welcome you back and to serve you again here at the shores of the Red Sea.

Thank you once again and with kind regards,

Eike
Hotel Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Credevo di aver alloggiato a Singapore nel miglior hotel in assoluto, mi sbagliavo. Il Kemoinski è un trionfo di bellezza, di comodità e di benessere che lascia poco spazio alle critiche. Quello che più colpisce è l’attenzione al cliente, il personale chiede sempre di cosa hai bisogno, se hai asciugamano a sufficienza, non ti lasciano versare acqua o spostare una forchetta. Qui ci si può dedicare relax assoluto. C’è anche una spa non testata, dai prezzi discreti. Le camere sono bellissime, ampie e dotate di tutti i comfort (hanno sia vasca che doccia e anche il bidet), e hanno un letto enorme e comodissimo. Colazione ricchissima di prodotti freschi e vari. Cena a buffet con molte possibilità di scelta: all esterno si trovano cibi caldi (che variano dal pesce alla carne), in una sala interna si trovano i cibi freddi, tra cui anche un discreto sushi, tanti contorni, ottimo humus, tante varieta’ di pane ed un invitante angolo dessert.
In piscina, uno spazio esterno bellissimo, vi forniranno di teli, vi offriranno frutta, acqua fresca, piccole asciugamani gelate e passerà anche un addetto alla pulizia dei vostri occhiali se volete. La piscina affaccia sul mare e se volete potete usufruire della spiaggia privata, ogni singolo ombrellone vi garantisce uno spazio molto ampio e comodo.
C’è’ un angolo bar che fa ottimo cocktail e milk shake (e non solo) a prezzi abbordabili per il tipo di struttura.
Con l’hotel abbiamo anche usufruito del servizio taxi andata e ritorno da Petra, costato 160 euro circa, all esterno vi chiederanno un po’ meno ma ci siamo così garantiti un servizio più sicuro e puntuale.
Unico piccolo neo trovato è la non inclusione delle bevande a cena, una struttura da 350 euro a notte potrebbe includere nel prezzo almeno l’acqua nel pasto (che ha il costo dei nostri 5 euro a bottiglia).
A parte questa piccolissima sfumatura il soggiorno al Kempinski ha rasentato la perfezione pura.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Grazie, angelaedunamappa
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Eike C, Manager alle Kempinski Hotel Aqaba Red Sea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 agosto 2018
Google Traduttore

Dear angelaedunamappa,

Thank you very much for taking this very opportunity and sharing your valuable and extensive feedback about your latest holiday at our resort.

We are extremely glad to hear your lovely comments concerning our property and we highly appreciate your kindest remarks; as we do always apply maximum effort to guarantee our esteemed guests a most pleasurable and memorable stay.

We look forward to hosting you very soon again.

Warmest regards,
Eike Clausen
Hotel Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni