Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.565)
Filtra recensioni
1.565 risultati
Valutazione
1.168
266
83
25
23
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1.168
266
83
25
23
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 1.565 recensioni
Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Credevo di aver alloggiato a Singapore nel miglior hotel in assoluto, mi sbagliavo. Il Kemoinski è un trionfo di bellezza, di comodità e di benessere che lascia poco spazio alle critiche. Quello che più colpisce è l’attenzione al cliente, il personale chiede sempre di cosa hai bisogno, se hai asciugamano a sufficienza, non ti lasciano versare acqua o spostare una forchetta. Qui ci si può dedicare relax assoluto. C’è anche una spa non testata, dai prezzi discreti. Le camere sono bellissime, ampie e dotate di tutti i comfort (hanno sia vasca che doccia e anche il bidet), e hanno un letto enorme e comodissimo. Colazione ricchissima di prodotti freschi e vari. Cena a buffet con molte possibilità di scelta: all esterno si trovano cibi caldi (che variano dal pesce alla carne), in una sala interna si trovano i cibi freddi, tra cui anche un discreto sushi, tanti contorni, ottimo humus, tante varieta’ di pane ed un invitante angolo dessert.
In piscina, uno spazio esterno bellissimo, vi forniranno di teli, vi offriranno frutta, acqua fresca, piccole asciugamani gelate e passerà anche un addetto alla pulizia dei vostri occhiali se volete. La piscina affaccia sul mare e se volete potete usufruire della spiaggia privata, ogni singolo ombrellone vi garantisce uno spazio molto ampio e comodo.
C’è’ un angolo bar che fa ottimo cocktail e milk shake (e non solo) a prezzi abbordabili per il tipo di struttura.
Con l’hotel abbiamo anche usufruito del servizio taxi andata e ritorno da Petra, costato 160 euro circa, all esterno vi chiederanno un po’ meno ma ci siamo così garantiti un servizio più sicuro e puntuale.
Unico piccolo neo trovato è la non inclusione delle bevande a cena, una struttura da 350 euro a notte potrebbe includere nel prezzo almeno l’acqua nel pasto (che ha il costo dei nostri 5 euro a bottiglia).
A parte questa piccolissima sfumatura il soggiorno al Kempinski ha rasentato la perfezione pura.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, angelaedunamappa
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Eike C, Manager alle Kempinski Hotel Aqaba Red Sea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 agosto 2018
Google Traduttore

Dear angelaedunamappa,

Thank you very much for taking this very opportunity and sharing your valuable and extensive feedback about your latest holiday at our resort.

We are extremely glad to hear your lovely comments concerning our property and we highly appreciate your kindest remarks; as we do always apply maximum effort to guarantee our esteemed guests a most pleasurable and memorable stay.

We look forward to hosting you very soon again.

Warmest regards,
Eike Clausen
Hotel Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Soggiorni ineccepibile: camere spaziose, moderne e curatissime nel design.
Servizio di pulizia eccellente e mini bar gratuito costantemente rifornito.
Bellissima spiaggia ben attrezzata ad esclusivo godimento dei suoi ospiti con acqua fresca gratuita.
Il ristorante ogni sera offre un’ampia varietà di pietanze locali rivisitate mai uguali alla sera precedente.

Per chi cerca il meglio per un soggiorno indimenticabile sul mar rosso il Kempinski offre senza dubbio una delle soluzioni migliori.

Ha soggiornato a: agosto 2018
Grazie, Lorenzo B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Eike C, Manager alle Kempinski Hotel Aqaba Red Sea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 settembre 2018
Google Traduttore

Dear Lorenzo B,

thank you for your great feedback as well as for your positive review. Please allow me to respond in English as my Italian is not good enough.

The entire team here is happy to read that you had an enjoyable time at our hotel and in Jordan. Your comments on our services are highly appreciate as providing service excellence is one of our main priorities.

We are looking forward to welcoming you back and to serve you again at Kempinski Hotel Aqaba.

Thank you again and with kind regards,

Eike
Hotel Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Per chi vuole godere al massimo delle coste giordane del Mar rosso il Kempinski rappresenta la soluzione ideale. La struttura si presenta moderna e di design con camere spaziose, luminose, arredate in maniera ottima e con bagni altrettanto di qualità. La pulizia e la coordinazione del servizio rappresentano un punto forte dell’albergo: il personale, già di per se efficiente e preciso, si coordina alla perfezione con la reception, cosicché possa provvedere in tempi minimo ad ogni richiesta. La spiaggia e la piscina (moderna e grande anche se un po’ affollata) non sono da meno: anche qui il servizio dello staff è impeccabile, con bagnini che provvedono a portare asciugamenti ed acqua, e a prestare anche servizio medico in caso di problemi. Inutile che sprechi ulteriori elogi anche nei confronti dei pasti: basti sapere che anche in questo caso (colazione soprattutto) siamo al top.
Insomma si tratta di una metà d’obbligo per coloro che vogliono godersi il mar rosso senza compromessi.

Ha soggiornato a: agosto 2018
Grazie, tommaso b
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 21 agosto 2018

E' un vero cinque stelle, tutto all'altezza delle aspettative. Camera e bagno impeccabili, molto spaziosi, vista sulla baia spettacolare. Il letto più confortevole di tutto il viaggio.
Piatto di frutta omaggiato all'arrivo e utilizzo gratuito del mini-bar. Colazione eccezionale, per tutti i gusti. Non abbiamo sperimentato i ristoranti.
Bella spiaggia anche se piccola ma, almeno quando siamo stati noi, per niente affollata. Il tratto balneabile privato è delimitato da boe perchè nei pressi passano le imbarcazioni turistiche. Gli assistenti in spiaggia forniscono il telo mare e bottigliette d'acqua gratuite. Servizio di sicurezza molto attento.
Belle anche piscina e jacuzzi ed abbiamo molto apprezzato che ai bambini ne venga impedito l'utilizzo (è presente una piscina proprio per loro).
Personale, a tutti i livelli, attento, cortese e disponibile.

  • Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Patrizia_R18
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Eike C, Manager alle Kempinski Hotel Aqaba Red Sea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settembre 2018
Google Traduttore

Dear Patrizia_R18,

Thank you so much for taking the time to leave such a detailed review about your experience with us. Our guests’ testimonials are one of our most important and effective tools that help us to consciously improve the service our guests perceive and move from good to best and yours is no different.

I am glad to hear that you have enjoyed your stay with us and that we would have succeeded to provide you with a faultless stay in every aspect of our hotel, as our top priority is to exceed our guests’ expectations and provide them with the best service and hospitality.

We are definitely hoping that you visit us again soon, so we could provide you with another faultless stay and way exceed your expectations.

My very best regards,
Eike
Hotel Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Albergo elegante e funzionale, stanze favolose, servizio impeccabile, vista favolosa, bella spiaggia, colazione ricca, gradevolissima jacuzzi riscaldata all’aperto. È la seconda volta che ci andavo e mi hanno fatto trovare un biglietto per ringraziarmi di essere tornato!

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Grazie, ojeujeu
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Eike C, Manager alle Kempinski Hotel Aqaba Red Sea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 marzo 2018
Google Traduttore

Dear ojeujeu,

thank you for your wonderful feedback and for the positive review. Please accept my apologies for not being able to respond in Italian.

Your comments have been shared with the entire team here and we are all delighted to read that you enjoyed another stay at Kempinski Hotel Aqaba. It is our daily source of motivation to create memorable experiences for our guests.

We are looking forward to welcoming you back again and remain at your disposal.

Grazie mille and with kind regards from sunny Aqaba,

Eike
Executive Assistant Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni