“Buonissimo”

Al n.20 in classifica su 120 Ristoranti a Aqaba
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 3 febbraio 2019

In pieno centro di Aqaba . Buona qualità del cibo. Personale molto gentile.
Mix grill eccezionale
Migliorare l’offerta dei dolci
Da provare ,

Data della visita: febbraio 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1.127)

Recensito 5 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Data la grande sponsorizzazione di questo ristorante ci siamo fermati a consumare un pranzo.
Abbiamo ordinato un piatto a testa,dopo molto tempo ne è arrivato uno mentre l'altro è stato completamente dimenticato.
Porzioni piccole e prezzi non troppo economici!

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 3 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Il locale dispone di tavoli all’aperto, una sala interna al piano terra ed una al piano primo.
Molto frequentato dai turisti, offre un menù a base di pesce affiancato da piatti tradizionali della cucina giordana.
Il personale è gentile, il servizio rapido, i piatti ben cucinati.
Abbiamo assaggiato l’Ali Baba Pot (una sorta di zuppa di pesce con anelli di calamari, filetto di pesce, granchi e gamberi), il Fisherman Basket (filetto di pesce, gamberi e calamari alla griglia), pesce fritto in quantità e dolci locali.
Il prezzo non è tra i più economici ma giustificato dalla qualità del cibo (la frittura, in particolare, molto leggera).
Per chi lo desidera, è possibile ordinare alcolici.

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 2 gennaio 2019

Tutti i taxisti incontrati ci hanno raccomandato questo ristorante per mangiare un ottimo pesce....ma ...., sarà forse perchè noi italiani siamo abituati a mangiare molto bene, non mi ha entusiasmato, ne per la qualità del pesce ne per la quantità. Probabilmente ero carica di troppe aspettative.....
comunque se avete voglia di un bicchiere di vino o di assaggiare una birra Petra ...qui lo potete fare.

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 31 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato ieri sera in questo ristorante con la mia famiglia abbiamo ordinato riso fritto con gli scampi un pesce alla griglia doveva essere un’ orata È un filetto di pesce alla griglia i piatti sono composti con le patatine fritte abbiamo ordinato anche un insalata.
il servizio è rapido rispetto agli altri ristoranti della zona servono anche vino e birra , non è scontato qui trovarli nei ristoranti ,
La qualità della cucina è più che buona ed il conto adeguato, tutto sommato da consigliare

Data della visita: dicembre 2018

Gli utenti che hanno visto Ali Baba Restaurant hanno visto anche

Aqaba, Al Aqabah Governorate

Conosci Ali Baba Restaurant? Condividi la tua esperienza!