160 USD
Chrismar Hotel(Livingstone)
167 USD
158 USD
  • Parch. gratis
Chanters Lodge(Livingstone)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
96 USD
Munga Eco-Lodge(Livingstone)
227 USD
218 USD
  • Colazione inclusa
Fawlty Towers(Livingstone)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
35 USD
1.504 USD
Recensioni (1.952)
1.952 risultati
Recensito 20 ottobre 2015

siamo rimasti all'hotel per due notti, per vedere le cascate vittoria. l'hotel e' perfetto, senza essere sopra le righe, personale gentile e cibo buono..
durante il giorno e' possibile stare con zebre e impala che circolano liberi.. anche i baboons.. ma fortunatamente non se ne sono visti!!

Consiglio sulle camere: l'hotel ha ovunque una vista sulla piscina e il giardino
  • Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Caron c, Manager alle AVANI Victoria Falls Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 ottobre 2015

Gentile Cliente Valued

In primo luogo mi permetta di ringraziarla per aver tempo per inviarci un feedback sul vostro soggiorno con noi tramite TripAdvisor , tutti i feedback dai miei ospiti positivo o negativo è molto accogliente e per questo sono estremamente grato .

Grazie per i vostri commenti molto gentili e positivi , sono stati condivisi con tutta la mia squadra , è sempre bello avere tale feedback positivi dai nostri ospiti.

Sono così felice di sentire che si godono il vostro soggiorno con noi e aveva una meravigliosa vacanza , spero che avete preso molti ricordi a casa con voi e speriamo di rivedervi presto in Zambia nel prossimo futuro .

Direttore d'albergo
AVANI Victoria Falls Resort

Recensito 16 marzo 2015

Soggiorno di una notte al termine di un tour dalla Namibia e Botswana. (Ottobre 2009)
Buona la piccola camera, purtroppo occorreva tenere la finestra chiusa a causa delle incursioni delle scimmie, che il mattino successivo a colazione effettuarono raid a ripetizione sul buffet posto in giardino.
Ottima posizione per le cascate Vittoria a pochi minuti di distanza.
Peccato che le Cascate Vittoria in quel periodo fossero semi asciutte.
Hotel turistico per turisti o gruppi che soggiornano un paio di notti.
Giò

• Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato con gli amici
Caron c, Manager alle AVANI Victoria Falls Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 marzo 2015

Gentile ospite prezioso

In primo luogo mi permetta di ringraziarla per aver tempo per inviarci un feedback sul vostro soggiorno con noi tramite TripAdvisor, tutti i feedback dai miei ospiti positivo o negativo è molto accogliente e per questo sono estremamente grato.

Grazie per i vostri commenti molto gentili e positivi, sono stati condivisi con tutta la mia squadra, è sempre bello avere tale feedback positivi dai nostri ospiti.

Sono così felice di sentire che hai apprezzato il vostro soggiorno con noi e aveva una meravigliosa vacanza, spero che avete preso molti ricordi a casa con voi e speriamo di rivederti presto in Zambia nel prossimo futuro.

albergo Manger
Zambezi Sun
Sun International

Recensito 19 dicembre 2014

Ho dormito 2 notti anni fa durante il tour del Sudafrica. La mia camera dava sul giardino, piccola ma pulita e molto colorata. Non volevo credere che non si potevano aprire le portafinestra per godere un pò di fresco, ho dovuto ricredermi.... velocemente una scimmia è entrata in camera e ha rubato lo zucchero sul mobile con il set x il caffè. Nel laghetto vicino c'erano dei piccoli coccodrilli che giravano nel prato indisturbati. La cosa bella è che esci dalla camera e seguendo una strada alla fine del parco ti ritrovi in 10 minuti alle cascate senza pagare nulla. Se non fai vita d'albergo questo hotel è l'ideale per goderti la visita alle Victoria Falls.

• Ha soggiornato a: gennaio 2014 e ha viaggiato in coppia
Caron c, Manager alle AVANI Victoria Falls Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 dicembre 2014

Gentile ospite prezioso

albergo Manger
Zambezi Sun
Sun International

Recensito 28 giugno 2014 da dispositivo mobile

Classico hotel turistico.. Carino camere piccole e anonime.. Il buffet serale caro ma buono.. Organizzano delle belle escursioni ma molto molto care! In due giorni preparatevi a spendere tanti soldi! Sicuramente se tornerei alle cascate victoria alloggerei in un hotel più tipico forse spenderei di più ma avrei più atmosfera! Mi sembra però che sia il più economico nella zona quindi va bene per vedere questa grande meraviglia che abbiamo in questo mondo! L'accoglienza iniziale appena arrivati e divertente e carina! =)

Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2013

Lo zambezi sun hotel ha un' ottima posizione in quanto è situato veramente vicino alle victoria falls (ci si arriva in 10 minuti) ma oltre a questo non ha niente:il personale è assolutamente indisposto, arrogante, menefreghista e inqualificato, la struttura è vecchissima, i corridoi sono angusti, le "family room" hanno 2 letti da una piazza e mezzo, il Wi-Fi e la connessione a internet dal business center sono inclusi solo per 15 minuti e il cibo del buffet della colazione è scadente (nient'altro che gli avanzi della sera prima).