“prendere il sole con le zebre”

AVANI Victoria Falls Resort
Classificato al n.3 di 18 hotel a Livingstone
Recensito 20 ottobre 2015

siamo rimasti all'hotel per due notti, per vedere le cascate vittoria. l'hotel e' perfetto, senza essere sopra le righe, personale gentile e cibo buono..
durante il giorno e' possibile stare con zebre e impala che circolano liberi.. anche i baboons.. ma fortunatamente non se ne sono visti!!

Consiglio sulle camere: l'hotel ha ovunque una vista sulla piscina e il giardino
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Caron c, Manager alle AVANI Victoria Falls Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 ottobre 2015

Gentile Cliente Valued

In primo luogo mi permetta di ringraziarla per aver tempo per inviarci un feedback sul vostro soggiorno con noi tramite TripAdvisor , tutti i feedback dai miei ospiti positivo o negativo è molto accogliente e per questo sono estremamente grato .

Grazie per i vostri commenti molto gentili e positivi , sono stati condivisi con tutta la mia squadra , è sempre bello avere tale feedback positivi dai nostri ospiti.

Sono così felice di sentire che si godono il vostro soggiorno con noi e aveva una meravigliosa vacanza , spero che avete preso molti ricordi a casa con voi e speriamo di rivedervi presto in Zambia nel prossimo futuro .

Direttore d'albergo
AVANI Victoria Falls Resort

Scrivi una recensioneRecensioni (1.811)

Recensito 16 marzo 2015

Soggiorno di una notte al termine di un tour dalla Namibia e Botswana. (Ottobre 2009)
Buona la piccola camera, purtroppo occorreva tenere la finestra chiusa a causa delle incursioni delle scimmie, che il mattino successivo a colazione effettuarono raid a ripetizione sul buffet posto in giardino.
Ottima posizione per le cascate Vittoria a pochi minuti di distanza.
Peccato che le Cascate Vittoria in quel periodo fossero semi asciutte.
Hotel turistico per turisti o gruppi che soggiornano un paio di notti.
Giò

• Ha soggiornato a: Aprile 2014 e ha viaggiato con gli amici
Caron c, Manager alle AVANI Victoria Falls Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 marzo 2015

Gentile ospite prezioso

In primo luogo mi permetta di ringraziarla per aver tempo per inviarci un feedback sul vostro soggiorno con noi tramite TripAdvisor, tutti i feedback dai miei ospiti positivo o negativo è molto accogliente e per questo sono estremamente grato.

Grazie per i vostri commenti molto gentili e positivi, sono stati condivisi con tutta la mia squadra, è sempre bello avere tale feedback positivi dai nostri ospiti.

Sono così felice di sentire che hai apprezzato il vostro soggiorno con noi e aveva una meravigliosa vacanza, spero che avete preso molti ricordi a casa con voi e speriamo di rivederti presto in Zambia nel prossimo futuro.

albergo Manger
Zambezi Sun
Sun International

Recensito 19 dicembre 2014

Ho dormito 2 notti anni fa durante il tour del Sudafrica. La mia camera dava sul giardino, piccola ma pulita e molto colorata. Non volevo credere che non si potevano aprire le portafinestra per godere un pò di fresco, ho dovuto ricredermi.... velocemente una scimmia è entrata in camera e ha rubato lo zucchero sul mobile con il set x il caffè. Nel laghetto vicino c'erano dei piccoli coccodrilli che giravano nel prato indisturbati. La cosa bella è che esci dalla camera e seguendo una strada alla fine del parco ti ritrovi in 10 minuti alle cascate senza pagare nulla. Se non fai vita d'albergo questo hotel è l'ideale per goderti la visita alle Victoria Falls.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2014 e ha viaggiato in coppia
Caron c, Manager alle AVANI Victoria Falls Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 dicembre 2014

Gentile ospite prezioso

albergo Manger
Zambezi Sun
Sun International

Recensito 28 giugno 2014 tramite dispositivo mobile

Classico hotel turistico.. Carino camere piccole e anonime.. Il buffet serale caro ma buono.. Organizzano delle belle escursioni ma molto molto care! In due giorni preparatevi a spendere tanti soldi! Sicuramente se tornerei alle cascate victoria alloggerei in un hotel più tipico forse spenderei di più ma avrei più atmosfera! Mi sembra però che sia il più economico nella zona quindi va bene per vedere questa grande meraviglia che abbiamo in questo mondo! L'accoglienza iniziale appena arrivati e divertente e carina! =)

Ha soggiornato a: Settembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2013

Lo zambezi sun hotel ha un' ottima posizione in quanto è situato veramente vicino alle victoria falls (ci si arriva in 10 minuti) ma oltre a questo non ha niente:il personale è assolutamente indisposto, arrogante, menefreghista e inqualificato, la struttura è vecchissima, i corridoi sono angusti, le "family room" hanno 2 letti da una piazza e mezzo, il Wi-Fi e la connessione a internet dal business center sono inclusi solo per 15 minuti e il cibo del buffet della colazione è scadente (nient'altro che gli avanzi della sera prima).

Recensito 22 marzo 2012

Ci rechiamo ogni anno a Livingstone per seguire i nostri progetti (www.associazionejacaranda.org) e siccome paghiamo il viaggio e soggiorno di tasca propria cerchiamo alloggi buoni e non troppo cari. Dormiamo sempre 3-4 giorni, durante il nostro soggiorno di una quindicina di giorni, allo Zambesi Sun perchè troviamo la posizione bellissima. Si accede direttamente alle cascate, senza dover pagare l'entrata. Si arriva, passeggiando nel grande parco, direttamente al Royal L'stone per il sundowner. Durante queste bellissime passeggiate si incontrano zebre, giraffe, scimmie nel sottobosco. Le camere sono discrete, ma più che soddifacenti, la colazione ricca e il personale è gentile. La cena a buffet ha una grande scelta di ottimi piatti. Per il prenotamento ci rivolgiamo all'agenzia locale che offre naturalmente prezzi molto migliori delle agenzie italiane.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 ottobre 2011

sono appena tornata da una vacanza in sudafrica e zambia ed ho soggiornato allo zambesi sun per tre notti.avevo letto le molte recensioni negative ed ero preparata al peggio,ma di quello che ho letto ora mi sento solo di condividere il fatto della piccolezza delle camere e dei corridoi di accesso alle stesse.per il resto ho trovato un ambiente bello e professionalita' specie alla reception.ho avuto un inconveniente alla camera di assegnazione perche' si e' rotto l'impianto di condizionamento e la camera mi e' stata subito cambiata.non ho visto questo affollamento di scimmie che rubano la colazione e non ho assistito ad alcuna scena inquetante sul bordo piscina anche se alla luce di quello che ho letto mi sono ben guardata dall'immergermi.il personale e' gentile e questo gia' fa la differenza,quanto al ristorante io mi sono trovata bene al ristorante The Falls(20 dollari a persona).e' chiaro che l'Hotel Royal Livingstone e' mozzafiato ma in questo caso i due alberghi sono di categorie abissalmente diverse ed i prezzi lo sono altrettanto.

Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Livingstone
A 0,6 km
A 5,3 km
Chrismar Hotel
Chrismar Hotel
N. 9 di 18 a Livingstone

Conosci AVANI Victoria Falls Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel AVANI Victoria Falls Resort

Indirizzo: Mosi-Oa-Tunya Road, Livingstone 20100, Zambia (Nome precedente: Zambezi Sun)
Regione: Zambia > Southern Province > Livingstone
Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel con spa a Livingstone
N. 2 hotel per famiglie a Livingstone
N. 4 hotel romantici a Livingstone
Fascia prezzo: 218 € - 373 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2,5 stella/e — AVANI Victoria Falls Resort 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, HotelsClick, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso AVANI Victoria Falls Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Zambesi Sun Hotel
Hotel Zambezi Sun