Recensioni (2.023)
2.023 risultati
Recensito il 19 dicembre 2014

Ho dormito 2 notti anni fa durante il tour del Sudafrica. La mia camera dava sul giardino, piccola ma pulita e molto colorata. Non volevo credere che non si potevano aprire le portafinestra per godere un pò di fresco, ho dovuto ricredermi.... velocemente una scimmia è entrata in camera e ha rubato lo zucchero sul mobile con il set x il caffè. Nel laghetto vicino c'erano dei piccoli coccodrilli che giravano nel prato indisturbati. La cosa bella è che esci dalla camera e seguendo una strada alla fine del parco ti ritrovi in 10 minuti alle cascate senza pagare nulla. Se non fai vita d'albergo questo hotel è l'ideale per goderti la visita alle Victoria Falls.

• Ha soggiornato a: gennaio 2014 e ha viaggiato in coppia
Caron c, Manager alle AVANI Victoria Falls Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 dicembre 2014

Gentile ospite prezioso

In primo luogo mi permetta di ringraziarla per aver tempo per inviarci un feedback sul vostro soggiorno con noi tramite TripAdvisor, tutti i feedback dai miei ospiti positivo o negativo è molto accogliente e per questo sono estremamente grato.

Grazie per i vostri commenti molto gentili e positivi, sono stati condivisi con tutta la mia squadra, è sempre bello avere tale feedback positivi dai nostri ospiti

Sono così felice di sentire che hai apprezzato il vostro soggiorno con noi e aveva una meravigliosa vacanza, spero che avete preso molti ricordi a casa con voi e speriamo di rivederti presto in Zambia nel prossimo futuro.

Cordiali saluti

Caron van Rooyen
albergo Manger
Zambezi Sun
Sun International

Recensito il 28 giugno 2014 da dispositivo mobile

Classico hotel turistico.. Carino camere piccole e anonime.. Il buffet serale caro ma buono.. Organizzano delle belle escursioni ma molto molto care! In due giorni preparatevi a spendere tanti soldi! Sicuramente se tornerei alle cascate victoria alloggerei in un hotel più tipico forse spenderei di più ma avrei più atmosfera! Mi sembra però che sia il più economico nella zona quindi va bene per vedere questa grande meraviglia che abbiamo in questo mondo! L'accoglienza iniziale appena arrivati e divertente e carina! =)

Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 agosto 2013

Lo zambezi sun hotel ha un' ottima posizione in quanto è situato veramente vicino alle victoria falls (ci si arriva in 10 minuti) ma oltre a questo non ha niente:il personale è assolutamente indisposto, arrogante, menefreghista e inqualificato, la struttura è vecchissima, i corridoi sono angusti, le "family room" hanno 2 letti da una piazza e mezzo, il Wi-Fi e la connessione a internet dal business center sono inclusi solo per 15 minuti e il cibo del buffet della colazione è scadente (nient'altro che gli avanzi della sera prima).

Recensito il 22 marzo 2012

Ci rechiamo ogni anno a Livingstone per seguire i nostri progetti (www.associazionejacaranda.org) e siccome paghiamo il viaggio e soggiorno di tasca propria cerchiamo alloggi buoni e non troppo cari. Dormiamo sempre 3-4 giorni, durante il nostro soggiorno di una quindicina di giorni, allo Zambesi Sun perchè troviamo la posizione bellissima. Si accede direttamente alle cascate, senza dover pagare l'entrata. Si arriva, passeggiando nel grande parco, direttamente al Royal L'stone per il sundowner. Durante queste bellissime passeggiate si incontrano zebre, giraffe, scimmie nel sottobosco. Le camere sono discrete, ma più che soddifacenti, la colazione ricca e il personale è gentile. La cena a buffet ha una grande scelta di ottimi piatti. Per il prenotamento ci rivolgiamo all'agenzia locale che offre naturalmente prezzi molto migliori delle agenzie italiane.

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 24 ottobre 2011

sono appena tornata da una vacanza in sudafrica e zambia ed ho soggiornato allo zambesi sun per tre notti.avevo letto le molte recensioni negative ed ero preparata al peggio,ma di quello che ho letto ora mi sento solo di condividere il fatto della piccolezza delle camere e dei corridoi di accesso alle stesse.per il resto ho trovato un ambiente bello e professionalita' specie alla reception.ho avuto un inconveniente alla camera di assegnazione perche' si e' rotto l'impianto di condizionamento e la camera mi e' stata subito cambiata.non ho visto questo affollamento di scimmie che rubano la colazione e non ho assistito ad alcuna scena inquetante sul bordo piscina anche se alla luce di quello che ho letto mi sono ben guardata dall'immergermi.il personale e' gentile e questo gia' fa la differenza,quanto al ristorante io mi sono trovata bene al ristorante The Falls(20 dollari a persona).e' chiaro che l'Hotel Royal Livingstone e' mozzafiato ma in questo caso i due alberghi sono di categorie abissalmente diverse ed i prezzi lo sono altrettanto.

Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato con la famiglia