57 USD
42 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
Anantara Mui Ne Resort(Phan Thiet)
284 USD
94 USD
82 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 91 USD a notte.

62 USD
50 USD
Agoda.com
  • Parch. gratis
Villa Aria Muine(Phan Thiet)
106 USD
76 USD
72 USD
54 USD
Avviso di risparmio! 39% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 39% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 89 USD a notte.

Bao Quynh Bungalow(Phan Thiet)
44 USD
35 USD
84 USD
81 USD
  • Parch. gratis
Mia Resort Mui Ne(Phan Thiet)
161 USD
122 USD
Recensito 31 gennaio 2016

La nostra stanza deluxe sea view, era, invece, con vista prato giardino ! Di piccole dimensioni con un costo di 84 euro al dì ! Improponibile ! Il personale, all'arrivo, era distaccato, e non propositivo. Mi riferiscono che non vi sono autobus per Vang Tau, mentre ce ne sono 2 al giorno. Il taxi, per quella localita', da loro costa 130 euro, io ci sono andato con 75 euro ! Mi han fatto pagare, per due notti, 8 euro in piu' del dovuto da prenotazione booking !!! Dei 4 computer a disposizione degli ospiti, uno era privo di hard disk, un'altro non si connetteva ed il terzo la tastiera non funzionava !!!

Consiglio sulle camere: Quella di un'altro resort !
  • Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Provato per 4 giorni e siamo stati molto entusiasti e situato vicino al mare con una grande spiaggia ha un bel parco con piscina ottimo per un vero relax il bar e il ristorante e ok e quando si è stuffi do oziare si può sempre uscire fuori dove ci sono molti negozi per fare shopping, c'è anche una S.p.A dove si può approfittare per dei ottimi massaggi davvero ottimi

Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 gennaio 2015

Fra le mille possibilità che mui ne offre non è sicuramente facile fare la scelta giusta, ma se si vuole stare bene spendendo qualche euro in più questo hotel é di certo uno dei migliori. Fin troppo nella pulizia e nell'ordine per non parlare della cura dei giardini. Personale sempre disponibile e sorridente peccato che non sempre ci si capisce...la lingua inglese viene parlata con grosse difficoltà nella pronuncia. La colazione è super, si potrebbe considerare un pranzo. La spiaggia a differenza di altri resort c'è ed é molto bella e lo spazio per i lettini non manca; peccato che in tarda mattinata si alzi sempre un vento notevole da non poter più godere di questo paradiso. I lettini in piscina non sono tantissimi e se si vuole un posto bisogna alzarsi di buon ora per andare ad occuparne un paio. Ottima la SPA ,più cara di quelle all'esterno ma totalmente diversa. La posizione del resort è forse la migliore, a metà fra phan thiet e mui ne. Da consigliare di sicuro...

Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 gennaio 2014

Esperienza assolutamente positiva! abbiamo soggiornato in una camera deluxe al secondo piano, vista mare! la stanza non è grande, ma ha un bel terrazzino che affaccia sul giardino e sul mare. ineccepibile la pulizia e la cortesia del personale con particolare riferimento agli addetti alla ristorazione/sala sia della colazione che al bar della spiaggia. ogni sera alle 18.30, servizio di "sistemazione camera per la notte" con tanto di fiorellino consegnato con l'augurio della buona notte. ottimo anche il servizio nella spa. la spiaggia davanti al resort è senza dubbio la più curata della baia e la struttura è immersa in una sorta di foresta tropicale, con giardinieri che si prendono cura delle piante da mattina a sera. disponibile anche servizio di noleggio bici gratuito.
nulla da eccepire.

Consiglio sulle camere: consiglio le stanze deluxe al secondo piano (più riservate) o i bungalow (chiedere che siano lontani dalla piscina e soprattutto dalla strada).
  • Ha soggiornato a: dicembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 marzo 2013

abbiamo passato delle giornate piacevoli, il personale alla reception è stato molto disponibile e gentile, le stanze non sono gigantesche, ma sono molto pulite. grazie per questo bel soggiorno, ve lo raccomandiamo!

• Ha soggiornato a: novembre 2012 e ha viaggiato con la famiglia