138 USD
Hyatt.com
A La Carte(Da Nang)
156 USD
  • Sulla spiaggia
Son Tra Resort & Spa(Da Nang)
116 USD
1.720
Recensito 17 settembre 2014

Oggetto: Fusion Maia Resort
Località: Da Nang, Provincia di Quang Nam, Vietnam, Asia
Titolo: La trappola della Spa all inclusive, comunque bellissima spiaggia, quiete e relax.
ID#: 227842444

Abbiamo scelto il Fusion Maia perchè ci allettava la novità dell'all inclusive della SPA....non ho purtroppo analizzato i commenti negativi su Trip Advisor su questo aspetto, limitandoci a verificare che la percentuale di gradimento era molto alta (anche perchè se si analizzano troppo i commenti negativi non si sceglierebbe mai niente...) Si può scegliere fra due trattamenti al giorno di trattamento o di 35 , 45 o di 50 minuti, togli l'accoglienza, il the, l'accompagnarti allo spogliatoio, la lunga passeggiata nei corridoi e nei piani della Spa alla ricerca della tua cabina , la passeggiata inversa dopo il trattamento, la vestizione e altro the...rimane ben poco! Un trattamento mani-unghie descritto di 35-40 minuti è risultato di scarsi 15 minuti, il massaggio di 50 minuti diventa di effettivi 35 minuti! Per avere veri trattamenti della durata promessa era forse piu' intelligente stare in un resort dello stesso livello sulla stessa spiaggia, ( che costano un po meno ) acquistando volta per volta i trattamenti ( al Furama un massaggio di 60 minuti costa € 28....) A parte questo specchietto per le allodole che riguarda la SPA per noi la spiaggia è bellissima perchè è vuota, silenziosa, non c'è gente, anche nell'albergo c' quiete e silenzio e pace, si incontra solo il personale sorridente, ospiti silenziosi e educati, non ci sono orribili musiche o intrattenimenti vari . L'albergo è un po' usato ma le stanze hanno una loro eleganza, la piscina privata è bella ma con il senno di poi forse sarebbe piu bello avere un po' di vista sul mare piuttosto che avere tanta privacy con vista sui muri. Il ristorante purtroppo ha prezzi europei, con una atmosfera un po' freddina, il che comporta che spesso occorre andare a Danang o Hoi An ( al fantastico Morning glory- occorre prenotare- ) per cenare. Concludendo di fronte all'albergo bella spiaggia ( anche se si vedono i grattacieli di Danang ad una decina

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 agosto 2013

Sistemazione davvero da sogno. Camera con piscina privata spiaggia splendida trattamenti SPA compresi nel prezzo cibo ottimo. Veramente un paradiso. Unica pecca il mare non come piace a me ma ci si sopravvive...

• Ha soggiornato a: aprile 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 giugno 2013

Nello scorso mese di febbraio abbiamo soggiornato 2 giorni al Fusion Maia durante un viaggio alla scoperta del Vietnam.Il viaggio è stato organizzato da una società Vietnamita che ha pensato a tutto : ASIATICA travel .
La struttura è molto elegante con una architettura moderna occidentale/asiatica Fusion appunto!!
Le zone comuni e le camere molto belle , la SPA eccezionale .
La accoglienza e la cura dei particolari della SPA sono al top , per quanto riguarda i trattamenti sono di buon livello ma in Vietnam ne abbiamo provati altri uguali anche se in ambienti meno glamour.
Il mare non è il punto di forza del resort , c'è una bella e lunghissima spiaggia che come ha giustamente detto qualcun altro ricorda il nostro adriatico.
Uniche note negative gli alberghi circostanti lasciati a metà ed il fatto di essere lontano da tutto per cui si è praticamente costretti a rimanere nel resort, a parziale compensazione c'è la dependance ad Hoi An servita da un servizio shuttle molto comodo , peccato che noi avessimo già passato 2 giorni lì.
Colazione eccellente , mentre a cena non siamo rimasti molto soddisfatti visto il livello generale del resort.
In definitiva un posto che vale la pena di visitare

• Ha soggiornato a: febbraio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 giugno 2013

Se penso a tutti i film sul Viet Nam, chi avrebbe mai pensato di andarci al mare...
Fusion Maia : spiaggione di sabbia pulitissima nessun problema di sovraffollamento e nessun italiano che si sveglia alle sei per occupare i lettini...Il personale è a disposizione ti piazza lettini ed ombrelloni dove vuoi...Ci sono solo 25 km di spiaggia....
Struttura curatissima, bagni e piscina in camera da sceicco hanno scatenato commenti sarcastici sullo svogliato rientro a casa....
Tanta cortesia e sorrisi omaggio. Ho notato una vera propensione ed apertura mentale nei
confronti del turista (italiano).
Si mangia molto bene. Una commistione di cucine cino-francese, le dominazioni hanno lasciato il segno culinario. Location incantevole.
Le guide dicono: "mare non eccezionale" non sono d'accordo. Pulito, caldo pochi pesci, un bell'adriatico, per intendere.
Viaggio aereo lungo ma ne vale la pena!

• Ha soggiornato a: maggio 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 giugno 2013

tre giorni immersi in una pace paradisiaca, stanza con giardino e piscina, spazi comuni splendidi, ottima cucina, ottima spa, piscina centrale veramente bella!!! piulizia e servizi impeccabili, una nota dolente......il mare niente di eccezzionale, ma la struttura è propio da consigliare

• Ha soggiornato a: maggio 2013 e ha viaggiato con la famiglia