“Quando si dice mangiare tipico...”
Recensione di Restaurant & Cafe Tuan

Restaurant & Cafe Tuan
Al n.3 in classifica su 1.047 Ristoranti a Hoi An
Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Accoglienza fantastica, ambiente caldo, un po’ spartano ma in linea con gli standard del luogo.
In sala troverete Viky, una ragazza piena di energia e con un sorriso sempre stampato in volto, si destreggia bene tra i tavoli ed è pronta a consigliare su quantità e qualità del cibo, parla un ottimo inglese.
Porzioni generose e qualità ottima, impiattamento e cura eccellente.
Complimenti vivissimi a tutto lo staff.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.661)

Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in 6 e ci siamo trovati molto bene! Il cibo è molto buono e i prezzi contenuti, la proprietaria gentilissima! Consigliato!!

Recensito 13 febbraio 2018

Lontano dal caos turistico del centro, accolti da una esplosiva cameriera abbiamo assaggiato le White Rose e Cao Lau specialità vietnamite di Hoi An. Servizio veloce locale pulito e cibo buono da provare

Recensito 31 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Punto a favore: simpatia e disponibilità della cameriera.
Siamo venuti qui per mangiare una pizza, come pausa dal cibo vietnamita. Attirati dalle ottime recensioni eravamo sicuri di mangiare ottimi piatti.
Abbiamo ordinato sia pizza, sia cibo vietnamita.
Il risultato è che la pizza non è pizza, la pasta sembra cracker duro, quello che c'è sopra è un misto di cose: avendo ordinato la pizza alle verdure, mi sono trovato aglio, cipolla, peperone, ANANAS... Senza tenere conto che per preparare una pizza il tempo d'attesa è di 20 minuti perché "preparano tutto al momento".
I piatti vietnamiti erano buoni (pollo al curry, involtini primavera), ma non superiori a quelli di altri ristoranti vietnamiti. I prezzi sono onesti, ma non bassissimi in confronto a quello che si può trovare in giro. La posizione non è centrale, è anzi la strada su cui affaccia è piuttosto trafficata e caotica.
Le straordinarie recensioni a 5 stelle non sono, a mio parere, giustificate. Do un 3 stelle di incoraggiamento, se non altro per la simpatia e per la decenza dei piatti vietnamiti.

Recensito 11 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato questo posticino un Po nascosto. La proprietaria Tuan é molto sorridente e simpatica, è ùn ristorantino a confusione familiare che fa sia piatti tipici che pizza. Noi ci siamo ovviamente orientati verso i piatti tipici di hoi an con le white roses il Cao Lau ed un chicken curry con pane. Tutto ottimo!

Gli utenti che hanno visto Restaurant & Cafe Tuan hanno visto anche

Hoi An, Provincia di Quang Nam

Conosci Restaurant & Cafe Tuan? Condividi la tua esperienza!