“Eccellente cucina”

Al n.13 in classifica su 1.074 Ristoranti a Hoi An
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato un paio di volte in questo ristorante e ci ha soddisfatto completamente. Ottima la cucina, così come la selezione dei vini. Consigliato il set menù per due persone. Il prezzo è contenuto in rapporto alla qualità. Consigliatissimo.

Data della visita: agosto 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.095)

Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato una Cooking class con menu base. Cuoco molto gentile e disponibile. Consiglio giro al mercato per scoprire L origine delle varie spezie e aromi della cucina vietnamita. Noi siamo stati sfortunati perché nella class avevano due vegetariane e una ragazza musulmana.. quindi il cuoco ha preparato per ogni menu le diverse varianti senza maiale e del tutto vegetariane.. questo ha creato un po’ di confusione. Per il resto ottimo.

Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ristorante davvero molto carino con piatti squisiti. Da provare gli spring rolls con anatra e il cream caramel al cocco!

Recensito 13 agosto 2018

Ottima cucina vietnamita. Trovato ottimi i ravioli, anche l'insalata di papaya verde. Io ho preso la wok di beef e per finire creme caramel di cocco e mousse cioccolato bianco, buonissima. Peccato che nel piccolo ristorante ci fossero solo italiani. Consigliatissimo.

Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Senza dubbio una delle esperienze più carine da fare a Hoi An e in Vietnam in generale.
Paph è un cuoco eccellente, competente e estremamente professionale, oltre che un maestro eccezionale: ci ha insegnato un sacco di cose e ci ha fatto divertire.
Si inizia alle 9.30 con spesa al mercato, dopodiché si cucina con Paph nella sala del ristorante Herbs and Spices (ambiente delizioso) e si conclude alle 12.30 mangiando tutti i piatti preparati insieme: super!!! Spesa: 35$ a testa.
Consigliatissimo.

Gli utenti che hanno visto Herbs And Spices Cooking classes hanno visto anche

Hoi An, Provincia di Quang Nam

Conosci Herbs And Spices Cooking classes? Condividi la tua esperienza!