“Ottima grigliata”

Cucina: Europea, Vietnamita
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 19 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo appena finito di mangiare un ottima grigliata di gamberi e calamari accompagnata da insalata di papaya e riso e due birre...costo 13 euro totale..ottimo direi...

Recensito 4 marzo 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato qui i famosi banh vac dette anche rose blanche ...squisite
Anche il resto dellacena era ottimo l'accoglienza e stata ottima
Consiglio una sosta

Recensito 27 gennaio 2016

Abbiamo cenato in questo locale perchè attratti dall'odore del barbecue che si trova proprio sulla strada. Ottime porzioni di gamberi freschi grigliati con annessi riso e verdure. Piatto semplice ma molto gustoso. Gentilissimi i proprietari. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Recensito 18 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Ottimo...
La signora che gestisce ci ha consigliato
Una ottima opzione x cenare
Cotto al momento gamberi..
Verdure e riso cotto perfettamente
Due buone birre
Costo davvero abbordabile
Grazie di tutto

Recensito 5 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Posto semplice ma con cucina super: gli sprin roll di pesce sono divini, i migliori di tutto il viaggio infatti siamo tornati anche s pranzo! Le cameriere sono molto accoglienti e tenere! Abbiamo provato anche i frullati di mango è frutto della passione; super.

Gli utenti che hanno visto Red Gecko hanno visto anche

Hoi An, Provincia di Quang Nam

Conosci Red Gecko? Condividi la tua esperienza!