“Ottimo!”

Cucina: Vietnamita
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 28 agosto 2018

Due sorelle che gestiscono questa bancarella street food, piuttosto pieno.
Due opzioni: alla carta e menù da 8 dollari.
Non abbiamo optato per questo, uno in due e si è sazi a sufficienza.
Nel menù prezzo fisso ci sono dei roll, noodle, le rose bianche (fantastiche) e i wonton fritti (buonissimi)

Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato qui 2 volte...anche se il ristorante è street food è veramente buono..consigliamo i wonton fritti che qui sono eccezionali, i noodles, e i calamari con ananas,pomodori e cipolla...provate anche il pancake alla banana che qui è particolare,diverso dal solito. Non abbiamo mai superato i 10 euro in due.

Recensito 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Dopo essere stati in vari ristoranti di buon livello ci siamo decisi a provare il cibo di strada. È stata una vera sorpresa! Le sorelle Lien e Thao ci hanno preparato una cena con i fiocchi!!! Abbiamo mangiato molti piatti della tradizione locale tutti ottimi, ben presentati, saporiti e non troppo speziati. Contesto umile ma pulito, tutti molto gentili e simpatici. Domani facciamo il bis...

Recensito 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Piatti molto buoni e servizio talmente cordiale che siamo tornati due volte! Merita certamente una visita!

Recensito 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Le recensioni sembravano molto buone, quindi con un gruppo di amici abbiamo cenato, assaggiando sei piatti.
Solo il maiale grigliato era passabile. I noodles cattivi, I wanton anche. In due settimane di pasti in ristoranti vietnamiti di vari livelli, dal più economico al medio costoso, questo si è rivelato la peggior delusione. Forse perché erano ormai le 8 di sera e il cibo era cotto e riscaldato, se no non so spiegarmi tanti pareri positivi.

Gli utenti che hanno visto Lien Thao hanno visto anche

Hoi An, Provincia di Quang Nam

Conosci Lien Thao? Condividi la tua esperienza!