“Cura, gusto e gentilezza: si differenzia dagli altri.”

Red Dragon Restaurant & Cooking classes
Al n.34 in classifica su 1.050 Ristoranti a Hoi An
Cucina: Vietnamita, Contemporanea
Per: Gruppi numerosi, Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settembre 2017

La grande di differenza del Red Dragon rispetto al resto dei ristoranti di Hoi An è nella differente offerta e nella estrema cura messa in ogni piatto.
Ogni piatto è curato nella cottura (eccezionale il tonno scottato!), nella presentazione e nei contrasti e abbinamenti dei gusti (la salsa alla base del tonno scottato è fantastica!).
Anche i dolci sono ottimi e, a condire il tutto, c'è la gentilezza del proprietario e dei camerieri, attentissimi ai clienti.
Se proprio dovessi trovare una pecca, l'interno del locale è un po' spoglio ma già la "cucina a vista" da l'idea di come ci tengano a far vedere come lavorano.
Chapeau!

Recensito 31 agosto 2017

Essendo il ristorante molto vicino al nostro hotel e avendo letto le bellissime recensioni, lo abbiamo voluto provare. Siamo rimasti veramente stupiti dalla cucina curatissima, ricca di ingredienti freschi, perfetta dall'impiattamento al sapore dei cibi.
Il ristorante non è molto visibile dall'esterno eanche una volta entrati appare molto spoglio e anonimo. Ma la gentilezza, la cortesia del personale e il gusto dei piatti ti conquistano, molto più convincente dei ristoranti segnalati nella città vecchia di Hoi An. Ci siamo tornati due volte in 4 giorni!

Recensito 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Consiglio questo ristorante se cercate qualcosa di un po' diverso e meno strettamente tradizionale, diciamo una cucina vietnamita con un tocco occidentale. Ho assaggiato gli spring rolls freschi e sono stati tra i più buoni che ho assaggiato in Vietnam, e anche un po' diversi dal solito ( all'interno c'era anche l'avocado). Il mio ragazzo ha preso invece gli spring rolls col tonno fresco ed erano davvero buoni. Come main course abbiamo preso entrambi il tonno scottato coi semi di papavero, accompagnato da riso al cocco e da una salsa con mango e frutto della passione. Un piatto davvero particolare ma che a noi è piaciuto molto. Abbiamo assaggiato anche un dolce, la mousse al cioccolato fondente, che era leggerissima. Tutto è impiattato in maniera ricercata, nel menù vengono indicati eventuali piatti senza glutine e che il ghiaccio è fatto con acqua minerale (un attenzione ai dettagli che non ho trovato così spesso).
Il prezzo è leggermente più alto della media ma comunque basso(due starters, due mains, due dolci, due birre, acqua e caffè l'equivalente di 15€ a testa).
La location non è particolarmente suggestiva ma sinceramente ho mangiato molto peggio in posti più carini e apparentemente raffinati.

Recensito 27 agosto 2016

Siamo approdati qui la prima volta grazie alle recensioni su TA ed alla vicinanza al nostro hotel e non abbiamo potuto fare a meno di tornarci altre tre volte, sia a pranzo che a cena, durante il resto del soggiorno. Il proprietario è davvero gentile e disponibile e questo permette di superare anche qualche piccola barriera linguistica. Il cibo è semplicemente eccezionale: dalle meravigliose, freschissime insalate ai panini, dagli ottimi gamberoni, fino allo spettacolare tonno scottato, l'unico consiglio che posso dare è di provare tutto!
Un po' decentrato rispetto al centro città, comunque in una zona ricca di hotel e guesthouse sulla via per le spiagge, vale davvero la pena di essere cercato: nel complesso, davvero il migliore fra quelli che abbiamo provato in città.

Recensito 29 luglio 2016 da dispositivo mobile

Non solo piatti tipici ma anche qualche piatto ricercato tutti molto buoni. Abbiamo fatto anche la cooking class con giro al mercato e lezione di cucina. Molto divertente e interessante.

Gli utenti che hanno visto Red Dragon Restaurant & Cooking classes hanno visto anche

Hoi An, Provincia di Quang Nam

Conosci Red Dragon Restaurant & Cooking classes? Condividi la tua esperienza!