“a dir poco fantastico”
Recensione di Good Morning Vietnam

Good Morning Vietnam
Al n.73 in classifica su 789 Ristoranti a Hoi An
Fascia prezzo: 3 US$ - 10 US$
Per: Occasioni speciali, Adatto ai bambini, Incontri d'affari, Romantico, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Celle Ligure, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 51 voti utili
“a dir poco fantastico”
Recensito il 4 dicembre 2011

A metà vacanze avevamo voglia di carboidrati e abbiamo ceduto ad un ristorante italiano.
Mai scelta più azzeccata il proprietario veneziano, è gentilissimo il personale estremamente squisito...il cibo incredibilmente buono.
Il dolce, come il resto delle pietanze, cucinato con laterie prime di qualità e formaggi, mascarpone ecc. italiano.
A fine cena ci hanno offerto anche un liquore al lime della casa buonissimo...da consigliare

Visitato a Novembre 2011

• Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Prima vietnamite
Treviso, Italia
“Un luogo in cui rilassarsi...”
Recensito il 19 settembre 2011

Durante la nostra permanenza ad Hoi Han abbiamo pranzato spesso al Good Morning Vietnam, ristorante molto accogliente, con un'ottima cucina e servizio impeccabile. Il proprietario, Luca, è un ragazzo simpaticissimo, gentile e pronto ad aiutare i viaggiatori con i suoi consigli sul Vietnam.
Consigliato!!!

Zurigo, Svizzera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Spaghetti I love you”
Recensito il 19 settembre 2011

Ho provato a resistere alla tentazione di un ottimo spaghetto preferendo per settimane il cibo vietnamita....ma poi mi sono fatta coccolare in questo ristorante italiano al centro di Hoi An.
Ho scelto un piatto classico , bruschetta e spaghetto al sugo, ottimi e accompagnati da un buon vino. Il menù però riserva delle ottime proposte, ancora penso ai gnocchi al gongorzola che non ho preso !! Il prezzo è assolutamente in linea con qualità e servizio, varia a seconda delle scelte quindi non si deve temere uno schiaffo a fine cena.
Certo con quello che propongono è facile ordinare più piatti.
Molto simpatico anche il ristoratore che ci ha raccontato qualcosa della città e ci ha offerto un ottimo limoncello " fatto in casa !"
Lo consiglio vivamente !!

Gussago, Italia
“meglio che in italia”
Recensito il 26 agosto 2011

siamo stati in vietnam in agosto e abbiamo fatto tappa ad hoi an cenando per i tre giorni di permanenza al goodmorning vietnam. complimenti al gestore che ci ha fatto sentire immediatamente come se fossimo a casa , il mangiare è stato eccellente e ve lo dicono 2 che se ne intendono, curato ,abbondante e divinamente gustoso.
la pizza perfetta buonissima penso che in italia esistano pochi ristoranti di quel livello, vi consiglio di andare solo per mangiare in quel favoloso ristorante

• Atmosfera
Cento, Italia
“Ottimo ristorante”
Recensito il 28 marzo 2011

Due giorni ad Hoi an, 4 volte al good morning Vietnam. Si mangia benissimo, ottima la pizza e il fritti di pesce. Servizio rapido e staff gentile. Da non perdere. Dolci come nonna li fa, per finire limoncello fatto dal gestore e grappa barricata ottima. Praticamente un angolo d ' Italia in Vietnam. Alberto da cento.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Good Morning Vietnam hanno visto anche

Hoi An, Provincia di Quang Nam

Conosci Good Morning Vietnam? Condividi la tua esperienza!